Rihanna è mamma: nato il figlio con Asap Rocky

E le nozze si avvicinano. Rihanna è mamma: nato il figlio con Asap Rocky. Dopo il presunto tradimento del fidanzato, prontamente smentito dalla fondatrice del brand Fenty Beauty, e il rilascio su cauzione del rapper, arrestato per il coinvolgimento in una sparatoria risalente a novembre 2021, la coppia torna a sorridere con il lieto evento.

La popstar ha dato alla luce il suo primo figlio con A$AP Rocky e i fan non potrebbero essere più felici. (leggo.it)

Su altre testate

Rihanna è diventata mamma. La 34enne di Saint Michael, Barbados, è stata inizialmente molto riservata sulla gravidanza, ma quando è spuntato il pancione lo ha esibito con orgoglio in tutti i modi possibili. (L'Unione Sarda.it)

Il padre del bebè è il rapper A$ap Rocky - La pancia di Rihanna è stata molto in vista negli ultimi mesi della gravidanza e la fondatrice della linea beauty Fenty era stata omaggiata sulla copertina di maggio di Vogue per aver "rivoluzionato la moda premaman" Il parto risale al 13 maggio a Los Angeles, ma solo oggi il sito di gossip Tmz è riuscito a dare la notizia. (Tiscali)

Rihanna è diventata mamma di un maschietto. Il rapper era stato arrestato lo scorso mese, appena atterrato a Los Angeles dalle Barbados: per una discussione avuta con un uomo, che rimase ferito a una mano (Radio Monte Carlo)

Sempre ad aprile, A$AP Rocky è tornato a far parlare di sé per essere stato arrestato all’arrivo a Los Angeles. Tornato negli Stati Uniti d’America dopo un viaggio nelle isole Barbados, l’artista è stato fermato dalla polizia perché avrebbe sparato contro un passante. (Sky Tg24 )

Il sito TMZ ha lanciato la notizia in esclusiva, rivelando ai milioni di fan della coppia che dopo tanta attesa è nato il loro primo figlio. Le congratulazioni di Chris Brown. A congratularsi con Rihanna per essere diventata mamma è stato Chris Brown, ex fidanzato della star. (Fanpage.it)

Stupisce un po' che la nascita del piccolo non sia stata resa altrettanto pubblica, ma la coppia avrà i suoi buoni motivi. Dopo mesi di attesa e di esibizione del pancione in outfit premaman molto poco ortodossi ma che hanno fatto impazzire le fashionista, Rihanna ha finalmente portato a termine la sua gravidanza. (ComingSoon.it)