Una Vita, anticipazioni prossime puntate: terribile segreto, il colpo di scena inaspettato

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: terribile segreto, il colpo di scena inaspettato
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Ma le parole di quest’ultimo sono sconvolgenti e Josè Miguel resta senza fiato: Julio, in realtà è il suo figlio illegittimo.

Si confronta quindi con Antonito e Josè Miguel e cerca di escogitare un piano per scoprire le intenzioni del giovane.

A catturare l’attenzione del grande pubblico sarà il giovane Julio, da poco arrivato ad Aciacias.

Per Emilio, Julio nasconde qualcosa e, ricordando quello che è accaduto a Bellita con Carchano e sua moglie Margarita, decide di intervenire. (Solonotizie24)

La notizia riportata su altri media

Sabato 12 giugno “Una Vita” vi aspetta sempre su Canale 5 dalle 15.10 alle 16.00 circa. Leggi anche: Una Vita, anticipazioni oggi 24 marzo: Bellita gelosa di José. Capita la situazione, Cinta e Bellita mettono a punto un piano per far accettare l’eredità alla cameriera. (SoloDonna)

Nell'episodio in onda alle 14.00 su Canale5, Camino confessa a Felicia di non essere innamorata di Ildefonso e di non volerlo più vedere, ma la madre non ha alcuna intenzione di ascoltarla. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Camino confessa a Felicia di non amare Ildefonso, ma sua madre non vuole sentire ragioni, si andrà avanti con il fidanzamento! (ComingSoon.it)

Puntata in onda Sabato 19 giugno 2021. Ildefonso decide di rompere la sua relazione con Camino e Felicia, furiosa, incolpa Maite Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita per le Puntate in onda dal 14 al 19 giugno 2021 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Una Vita, anticipazioni 11 giugno: Camino litiga con Felicia. Marcia dichiarata innocente

Potrebbe interessarti:. Liberto e Rosina hanno investito molto denaro per l’inaugurazione della mostra d’arte di Maite. Liberto inizierà a mostrare qualche ripensamento, ma Rosina lo convincerà ad andare avanti anche solo per puro interesse economico (ZON.it)

Sabato 12 giugno “Una Vita” vi aspetta sempre su Canale 5 dalle 15.10 alle 16.00 circa. Anticipazioni “Una Vita”, puntata del 9 giugno 2021. (SoloDonna)

Cesareo aiuta Felipe con Marcia. Felipe, con l’aiuto di Cesareo, trova un testimone in favore di Marcia. Cesareo salverà la vita ad Israel, che verrà accoltellato. (NonSoloRiciclo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr