Tavares: “L’elettrificazione è una scelta politica”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Carlos Tavares è soddisfatto del primo anno di Stellantis.

Ma l’elettrificazione è una tecnologia scelta dai politici, non dall’industria – ha spiegato ai microfoni de Il Corriere della Sera in edicola oggi – C’erano modi più economici e veloci di ridurre le emissioni.

“Rispettiamo le leggi e quindi combatteremo per essere i migliori con i fattori che ci vengono dati, o imposti.

È una scelta politica. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Rispetto ad altri Paesi in cui siamo, salta all’occhio”. Un problema particolare che la riguarda è il prezzo fuori misura dell’energia. (FormulaPassion.it)

Tavares è arrivato nella prima mattinata presso lo stabilimento di Termoli. La visita a Termoli. Stando alle poche informazioni che trapelano, il primo incontro del ceo di Stellantis sarebbe stato quello con la direzione aziendale dello stabilimento. (Il Quotidiano del Molse)

Infine, ha preparato un piano strategico a lungo termine che sarà presentato il 1° marzo 2022. Non è una coincidenza che Stellantis sia nata proprio quando il mondo richiede un nuovo tipo di approccio, che sospinga questo imperativo umano fornendo una libertà di mobilità pulita, connessa, accessibile e sicura per tutti. (ClubAlfa.it)

Foto 3 di 6. . . . . . L’amministratore delegato di Stellantis è arrivato nello stabilimento di Termoli qualche minuto prima delle 8 direttamente dalla cittadina adriatica, dove ha pernottato. Dalla visita di Tavares si attendono conferme circa il piano di investimento per lo stabilimento metalmeccanico molisano (Primonumero)

L'amministratore delegato di Stellantis Tavares in visita allo stabilimento di Termoli. TERMOLI. Intanto, a sorpresa, poche ore dopo averne parlato, in stabilimento, a Rivolta del Re, ha varcato i cancelli della fabbrica, che sarebbe destinata alla riconversione nel 2026. (Termoli Online)

Sono grato a ogni dipendente di Stellantis per il suo contributo quotidiano alla costruzione della nostra comunità e al raggiungimento della grandezza mentre apriamo la strada a un futuro luminoso" afferma l'amministratore delegato Carlo Tavares. (Ansa)