Malattie rare: Parente, approvato il testo unico

Giornale di Sicilia INTERNO

Un aiuto concreto ai pazienti e alle loro famiglie e un esempio di buona politica".

E' un passaggio che segna una svolta in quella che deve diventare la 'buona routine' nella gestione dei malati rari"

Sileri, è un passaggio che segna una svolta. "Come auspicavo, dopo l'approvazione alla Camera lo scorso maggio, stamattina è arrivato l'ok unanime al cosiddetto Testo Unico sulle malattie rare anche in Senato, in 12ª Commissione Igiene e Sanità. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

"Appena approvato all'unanimità in Commissione Igiene e Sanità del Senato il testo unico su malattie rare. Il Testo unico sulle malattie rare è stato approvato in Commissione Igiene e Sanità del Senato. (La Repubblica)

IL TESTO. 13 OTT - Sì unanime dalla Commissione Igiene e Sanità del Senato al Testo unico sulle malattie rare che è stato approvato senza modifiche rispetto a quello licenziato dalla Camera dei deputati lo scorso maggio. (Quotidiano Sanità)

Il testo è lo stesso già approvato dalla Camera, orà affinchè diventi legge servirà il voto dell’intera Aula del Senato e la successiva pubblicazione in Gazzetta. Ora per concludere l'iter manca l'ok dell'Aula. (AboutPharma)

Malattie Rare. Ok da commissione Sanità del Senato a testo unico già votato dalla Camera. Perché sia legge manca solo il voto dell'Aula

1. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia feedback. (Sputnik Italia)

Si tratta di un concreto passo in avanti nell’ottica di creare i presupposti per avere a disposizione un quadro normativo chiaro e semplice per offrire un sostegno concreto alla ricerca scientifica nelle malattie rare e quindi ai pazienti e alle loro famiglie. (Fortune Italia)

2255) più noto come Testo Unico Malattie Rare. La 12esima Commissione del Senato questa mattina ha approvato all’unanimità il DdL sulle malattie rare (AS. (PharmaStar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr