Napoli, Manzi e Palmieri al Lille

Mondoprimavera SPORT

e con molte contropartite giovani.

Un triennale per loro ma che la società azzurra ha mantenuto un diritto di recompra.

Di Manzi si dice che sia uno dei migliori talenti campani in rampa di lancio (è nato ad Ischia), mentre Palmieri qualche anno, già tra le giovanili, fu cercato dal Chelsea.

ecisamente un bel sacrificio di mercato, quello di portare al Napoli il giovane nigeriano del Lille Osimhen da parte del presidente De Laurentiis, voluta fortemente da Giuntoli. (Mondoprimavera)

Su altre fonti

Dopo una lunga trattativa, De Laurentiis ha regalato a Gattuso un nuovo centravanti per la prossima stagione e per il futuro di questa squadra. L'attaccante nigeriano è ufficialmente un nuovo calciatore azzurro. (Calciomercato.com)

Mattia Grassini, legale del club partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Se poi, come non ci auguriamo, tale evento dovesse lasciare conseguenze come contagi, De Laurentiis avrebbe tutte le ragioni per evocare un danno patrimoniale e d'immagine nei confronti dell'Uefa e della società ospitante". (AreaNapoli.it)

Sia chiaro che non si tratta di un progetto mio: dovrà essere di tutta la Lega Calcio ed è la strada per ridurre il deficit della Premier”. Purtroppo la Lega Calcio non s’è mai data in passato una vera governance e per accontentare i terzi continuiamo a pagare un prezzo spropositato. (ForzaRoma.info)

Napoli, anche il Primavera Manzi al Lille nell'affare-Osimhen: la conferma del giovane. Mai arrendersi nella vita! (TUTTO mercato WEB)

Milik è sul mercato da sempre. IL COMMENTO – «Se lo vogliono è sufficiente pagarlo. (Juventus News 24)

È stata una grandissima intuizione di Giuntoli ed è l’attaccante con le caratteristiche che cercava Gattuso. Ci siamo visti con Ramadani, c’era la possibilità di arrivare ad Azmoun o a Luka Jovic del Real Madrid. (AreaNapoli.it)