Svolta nel delitto di Molassana, Vincenzo Morso si consegna alla polizia

GenovaToday INTERNO

Ennesimo colpo di scena nel delitto di Molassana: dopo due settimane di latitanza, questa mattina si è costituito Vincenzo Morso, padre di Guido, uno dei due uomini che lo scorso 17 settembre era nell'appartamento di salita San Giacomo dove è stato ... (GenovaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Vincenzo Morso è accusato di essere il possessore della pistola semiautomatica marca Bernardelli cal.7,65 ... (CiociariaReport24)

E’ riuscito a scappare dal carcere grazie ad un paio di forbici da giardino. A diffondere la notizia è il mattino.it.... (Vesuviolive.it)

Vincenzo Morso, 60 anni, ricercato da 2 settimane per l'omicidio di Davide Di Maria si e' costituito questa mattina al carcere di Chiavari. (CataniaLiveNews)

Genova - Si è costituito al commissariato di polizia di Chiavari, Vincenzo Morso, 60 anni, ricercato dalle forze dell'ordine perchè implicato nell'omicidio del 28enne Davide Di Maria, avvenuto lo scorso 17 settembre a Molassana. (Rosa Rossa)

Nelle prime ore della mattinata odierna si è costituito al Commissariato di polizia di Chiavari Vincenzo Morso, latitante dal 17 settembre dopo l'omicidio a Genova Molassana di Davide Di Maria, 28 anni. (AlgheroNewsGroup)

Si è costituito presentandosi, questa mattina, al commissariato di polizia di Chiavari, Vincenzo Morso, il 60enne che era latitante dal 17 settembre scorso per l'omicidio di Molassana. (98zeroinfo)