Napoli, weekend per accelerare sulle vaccinazioni: via ai cinquantenni

La Repubblica INTERNO

E a Napoli domani sono previste ben 10.909 vaccinazioni.

Si accelera in questo weekend festivo.

I farmacisti che hanno terminato la formazione prevista dall’Istituto superiore di sanità, già mercoledì potrebbero iniziare a somministrare le prime dosi

Un record, anche grazie all’apertura del nuovo centro vaccini, come anticipato ieri da Repubblica, nell’hangar dell’Atitech a Capodichino.

Ma una grande mano alla campagna di vaccinazione potrebbe arrivare anche dalle farmacie. (La Repubblica)

Su altre testate

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 ore sono 1.352 i casi positivi su 14.087 tamponi molecolari esaminati. Resta piuttosto stabile la curva dei contagi in Campania sulla quale influisce, come sempre nel fine settimana, la percentuale minore di tamponi molecolari esaminati. (StabiaChannel.it)

(LaPresse) – Cresce il numero dei pazienti ricoverati in Italia a causa del coronavirus: sono 18.395, 50 più di ieri. Milano, 3 mag. (LaPresse)

Sintomatici: 576 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (Info Cilento)

L'Unità di Crisi della Regione nel bollettino diramato il 1° Maggio certifica 1950 nuovi casi su 22399 tamponi molecolari processati. (CasertaNews)

La Regione Campania, come di consueto, ha riferito i dati della diffusione del Coronavirus: il bollettino dell’1 maggio nel dettaglio. Coronavirus Campania, il bollettino dell’1 maggio nel dettaglio. Intanto, la Campania prosegue la campagna di vaccinazione. (Vesuvius.it)

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie tilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. (StileTV)