ULTIM’ORA – Convocati Juve: sei assenti e la decisione per Morata!

ULTIM’ORA – Convocati Juve: sei assenti e la decisione per Morata!
SOS Fanta SPORT

I CONVOCATI – Questo l’elenco diramato dalla Juve sul sito ufficiale: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata

Abbiamo già visto le probabili formazioni, ma ora ci sono anche i convocati da parte del club bianconero.

Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Andrea Pirlo ha le idee abbastanza chiare per la sfida di domani sera contro il Crotone. Davanti, vicino a Ronaldo ci sarà Dejan Kulusevski e non Alvaro Morata, che non segna da 324 minuti e non sta vivendo un gran momento di forma. (ilBianconero)

L’obiettivo, ovviamente, è tornare al massimo della forma in vista del match di ritorno con il Porto del prossimo 9 marzo La frase di Pirlo ha fatto il giro del mondo ed ha scatenato la curiosità sulle condizioni dello spagnolo, assente a sorpresa dell’undici titolare della Juventus nel match di Champions League con il Porto. (CalcioMercato.it)

Questi i convocati della Juventus per la gara contro il Crotone che chiuderà la quarta giornata di ritorno del campionato: out gli infortunati Bonucci, Chiellini, Arthur, Dybala e Cuadrado e lo squalificato Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

Marocchi: "La Juventus senza Morata non può giocare a calcio. Serve un centravanti"

Alvaro Morata non se la sta passando benissimo dopo il grande exploit di inizio stagione. L'attaccante spagnolo ex Real Madrid ha infatti contratto il Citomegalovirus. (AreaNapoli.it)

Si chiama ‘Citomegalovirus‘, che abbassa le difese immunitarie. Ecco perché al suo posto probabilmente scenderà in campo Kulusevski (Calcio mercato web)

"Non può giocare a calcio se non ha Morata. Quando i difensori devono giocare palla lunga non trovano nessuno ed è difficile per tutti negli spazi stretti" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr