ULTIM’ORA – Convocati Juve: sei assenti e la decisione per Morata!

SOS Fanta SPORT

I CONVOCATI – Questo l’elenco diramato dalla Juve sul sito ufficiale: Szczesny, Pinsoglio, Buffon, de Ligt, Alex Sandro, Danilo, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta, Ramsey, McKennie, Chiesa, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Peeters, Ronaldo, Morata

Abbiamo già visto le probabili formazioni, ma ora ci sono anche i convocati da parte del club bianconero.

Sono ben sei gli assenti: Rabiot per squalifica, Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Dybala per infortunio. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Andrea Pirlo ha le idee abbastanza chiare per la sfida di domani sera contro il Crotone. Davanti, vicino a Ronaldo ci sarà Dejan Kulusevski e non Alvaro Morata, che non segna da 324 minuti e non sta vivendo un gran momento di forma. (ilBianconero)

Forse anche per questo è rimasta un po' di confusione attorno alle recenti condizioni di Alvaro Morata. Nel caso specifico, quello di cui Morata sta provando a liberarsi è il citomegalovirus : niente di troppo grave in senso assoluto (se non per le donne in stato di gravidanza o per gli immunodepressi), ma problematico quanto basta per mettere in seria difficoltà un atleta. (Calciomercato.com)

E' il giocatore giusto per competere in Europa, più di Kulusevski. Anche se la mia idea, in generale, è provare a schierare tutti e tre insieme Cristiano Ronaldo, Dybala e Morata" (ilBianconero)

Questi i convocati della Juventus per la gara contro il Crotone che chiuderà la quarta giornata di ritorno del campionato: out gli infortunati Bonucci, Chiellini, Arthur, Dybala e Cuadrado e lo squalificato Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

Quando i difensori devono giocare palla lunga non trovano nessuno ed è difficile per tutti negli spazi stretti" "Non può giocare a calcio se non ha Morata. (TUTTO mercato WEB)

Il Citomegalovirus abbassa le difese immunitarie e crea un senso di grande spossatezza nella persona Secondo quanto rivelato dal sito Calciomercato.com l’attaccante spagnolo ex Real Madrid ha infatti contratto il Citomegalovirus. (AreaNapoli.it)