C'è una doppia chance per portare Icardi alla Juve

ilBianconero SPORT

Molto, dipenderà dalla volontà di Cristiano Ronaldo di restare o meno a Torino

L'operazione non sarebbe semplice perché ha un contratto lungo, fino a giugno 2024, e un ingaggio pesante da 9 milioni di euro netti a stagione; nel mercato però non c'è nulla d'impossibile, la formula giusta per Icardi alla Juve potrebbe essere un prestito o uno scambio.

L'attaccante del Psg potrebbe lasciare i francesi che un anno fa l'anno riscattato per 50 milioni. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Commenta per primo Sarà l' Inter la prima squadra a scendere in campo nella Serie A 2021/2022. Il club nerazzurro ​giocherà contro il Genoa sabato 21 agosto alle ore 18:30, con diretta su Dazn . (Calciomercato.com)

Ad agosto, invece, è in calendario il match al Camp Nou contro il Barcellona di Messi Per la Juventus spuntano novità di calciomercato su Cristiano Ronaldo, che potrebbe tornare presto in campo contro il Monza. (CalcioMercato.it)

Destinazione Juve con o senza scambio con Ronaldo" Motivi sufficienti per generare nella coppia una certa nostalgia dell'Italia dove gli estimatori del bomber sono ancora un'infinità e il PSG monetizzerebbe volentieri con la sua cessione. (fcinter1908)

Per abbassare il costo dell’affare i nerazzurri potrebbero inserire nella trattativa Pinamonti (Calciomercato.com)

QS: "Dal post criptico al possibile scambio con Icardi". vedi letture. Il QS riporta la frase Instagram di Cristiano Ronaldo capace di scatenare un turbinio di voci e suggestioni: "Decision day", ovvero il giorno della decisione. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da “FcInterNews.it“, infatti, le prossime ore potrebbero risultare decisive per la tanto attesa fumata bianca. Inter, all in per Nandez – Specialmente negli ultimi giorni, all’ Inter sono stati offerti nomi del calibro di Alessandro Florenzi, Layvin Kurzawa e Sead Kolasinac. (Europa Calcio)