Il messaggio ambiguo di Koulibaly un'apertura sul futuro? Juve, le ultime

ilBianconero SPORT

Fanno ancora discutere queste parole pronunciate da Kalidou Koulibaly nella giornata di ieri.

Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori.

I tifosi erano un po' dispiaciuti, avremmo voluto regalarglielo.

E ora Napoli trema

Un'intervista percepita come ambigua e come segnale di allarme per il futuro, visto che il giocatore non rinnova, piace alla Juve ed è in scadenza nel 2023. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Napoli, “Tifosi, sentite Koulibaly!” Ecco le parole del difensore senegalese in occasione di una recente intervista. Calciomercato Napoli: l’insoddisfazione dei tifosi è, come accade spesso da diversi anni a questa parte, alle stelle e in tanti stanno già lamentando l’addio di componenti storici del club come Lorenzo Insigne e Dries Mertens. (Napoli.zon)

È un legame viscerale che Koulibaly ha raccontato parlando anche dell’altra faccia del trasporto emotivo, il conto amaro delle delusioni come quella dello scudetto sfumato nell’ultimo campionato". Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)

Prima il calciatore, poi il giornalista: entrambi sui loro social hanno pubblicato la conversazione privata. Dopo poco ha fatto lo stesso anche il giornalista, stavolta sul suo attivissimo profilo Twitter: “Criscito, calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. (Minuti Di Recupero)

Lo stallo sul mercato continua e pure per questo hanno un retrogusto molto promettente le parole di Kalidou Koulibaly, che ha rilasciato ieri pomeriggio una lunga intervista aBbc Sport Africa. Argomento principale il suo futuro, che il campione ha dato l'impressione di immaginare ancora con il Napoli (La Repubblica)

Più si avvicina la partenza per Dimaro, più Spalletti può dormire sonni tranquilli: nessuna offerta per Kalidou Koulibaly, i club che hanno sondato Ramadani a inizio mese sono spariti dai radar. Napoli è come un piccolo paese, i tifosi amano il loro club e i loro colori. (ilmattino.it)

Genoa, Criscito: “Un grande addio non voluto, ma forzato”. Ufficializzata, ieri, la rescissione di contratto per Criscito che, subito dopo, ha lanciato la sua lettera d’amore per il Genoa e i suoi tifosi tramite il proprio profilo social. (seriea24.it)