E se Trump avesse ragione?

E se Trump avesse ragione?
la Repubblica ESTERI

Ma lo avrebbe anche sulla definizione dei limiti dei poteri delle grandi piattaforme digitali.

Comunque vada la sentenza di domani riaccenderà un dibattito mai sopito

Per Trump sarà un definitivo “Ei Fu” o un ritorno in campo?

E se Trump avesse ragione?

E’ buffa la storia a volta: domani saranno duecento anni esatti dalla morte del politico del passato che forse più di altri assomiglia a Donald Trump: Napoleone. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le decisioni sono vincolanti per Facebook, che deve attuarle entro 7 giorni, e sono accompagnate da “raccomandazioni” sull’operato della piattaforma che però sono solo consultive. mercoledì, è il giorno del giudizio per il destino di Donald Trump su Facebook. (La Repubblica)

D'ora in poi i sostenitori potranno comunicare con l'ex presidente statunitense ed essere informati in tempo reale sulle sue posizioni e attività tramite il sito chiamato 'From the Desk of Donald J. Trump', dove saranno caricati anche video e comunicati. (RSI.ch Informazione)

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Usa, Trump lancia la sua sfida social

Trump estromesso da Facebook e Twitter. Facebook e Twitter hanno cancellato l’account di Trump dopo i sanguinosi fatti dello scorso 6 gennaio, quando i sostenitori dell'ex presidente hanno assaltato la sede del Congresso americano. (Sky Tg24 )

I supporter potranno tornare a comunicare con l’ex presidente Usa e a essere informati in tempo reale sulle sue idee, sui suoi progetti e sulle sue attività. Tra le varie modalità di interazione, esiste anche un tasto che offre la possibilità di condividere i post di Trump sui classici canali social: Facebook e Twitter. (Open)

Twitter ha detto che il suo divieto su Trump è permanente, anche se si candida di nuovo. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr