E se Trump avesse ragione?

la Repubblica ESTERI

Ma lo avrebbe anche sulla definizione dei limiti dei poteri delle grandi piattaforme digitali.

Comunque vada la sentenza di domani riaccenderà un dibattito mai sopito

Per Trump sarà un definitivo “Ei Fu” o un ritorno in campo?

E se Trump avesse ragione?

E’ buffa la storia a volta: domani saranno duecento anni esatti dalla morte del politico del passato che forse più di altri assomiglia a Donald Trump: Napoleone. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E che sarà "un luogo per parlare liberamente e in sicurezza" in un ''momento di silenzio e bugie'', come si legge sullo stesso sito. Per arginare la messa al bando, è bannato anche da Twitter, lo stesso Trump ha lanciato un nuovo sito, "una piattaforma per la comunicazione", elaborata dalla società di servizi digitali Campaign Nucleus. (Adnkronos)

Twitter ha detto che il suo divieto su Trump è permanente, anche se si candida di nuovo. (Rai News)

Intanto, è attesa una decisione da parte dei vertici di Facebook che dovranno scegliere se riammettere o meno Trump o prorogare il divieto I supporter potranno tornare a comunicare con l’ex presidente Usa e a essere informati in tempo reale sulle sue idee, sui suoi progetti e sulle sue attività. (Open)

Roma, 5 mag. (LaPresse)

Presente anche un tasto con cui poter condividere i messaggi di Trump su Facebook e Twitter D’ora in poi i sostenitori potranno comunicare con l’ex presidente ed essere informati in tempo reale sulle sue posizioni e attività tramite il sito chiamato «From the Desk of Donald J. (Corriere del Ticino)

Gli account dell’ex inquilino della Casa Bianca erano stati bloccati dopo i disordini di Capitol Hill del 6 gennaio, con l’accusa di avere incitato alla violenza Presente anche un tasto con cui poter condividere i sui messaggi su Facebook e Twitter. (RSI.ch Informazione)