"La povertà è stata sconfitta": i segreti del trionfo della Cina

La povertà è stata sconfitta: i segreti del trionfo della Cina
ilGiornale.it ESTERI

Un messaggio del genere non rappresenta soltanto una vittoria cinese, quanto del mondo intero.

Il più grande contributo della Cina alla sconfitta della povertà mondiale è stato aver trainato fuori dalle sacche della povertà centinaia di milioni di persone

Nel 2020, in piena pandemia, il Presidente della Repubblica Popolare Cinese Xi Jinping ha annunciato la sconfitta della povertà in Cina.

Nel 2021 la Cina ha ufficialmente sconfitto la povertà. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

.PECHINO, 07 APR - Il presidente cinese Xi Jinping mercoledì ha esortato Germania e Ue a compiere sforzi congiunti per proteggere e promuovere "lo sviluppo sano e stabile" della loro cooperazione per d . (Zazoom Blog)

(Di mercoledì 7 aprile 2021) Chipereuropea? La spiegazione sta nelle parole . Advertising. Ultime Notizie dalla rete : Cina tifa. epochtimes.it. . il PdD'Urso e Lega, Iv decisiva negli Usa La Lega rilancia il Pd, il Pd rilancia la Lega, . (Zazoom Blog)

La chiave è mantenere saldamente la direzione generale dello sviluppo delle relazioni Cina-Ue e i temi principali da una prospettiva strategica, rispettandosi a vicenda ed eliminando le interferenze. La Cina e l'Ue hanno posizioni uguali o simili nel mantenere la struttura internazionale multilateralista e il sistema internazionale con le Nazioni Unite al centro (Radio Cina Internazionale)

In Cina e Asia – Xi al telefono con la Merkel per ricucire i rapporti Ue-Cina

. – PECHINO, 07 APR – Il presidente cinese Xi Jinping mercoledì ha esortato Germania e Ue a compiere sforzi congiunti per proteggere e promuovere “lo sviluppo sano e stabile” della loro cooperazione per dare più certezza e solidità a un mondo instabile. (Libertà)

Xi Jinping ha poi auspicato che Germania ed Europa lavorino insieme alla Cina per mantenere e promuovere lo sviluppo sano e stabile della cooperazione Cina-Germania e Cina-UE e aggiungere più certezza e stabilità a questo mondo in continua evoluzione. (Radio Cina Internazionale)

Lo scopo è soprattutto quello di facilitare i contatti con i finanziatori e i super ricchi della Cina continentale L’anno precedente, la Cina aveva 456 miliardari, rispetto ai 614 degli Usa. (China-Files)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr