Messenger Lite: ecco come Facebook punta ai Paesi senza connessione

A distanza di circa un anno dal solenne annuncio operato da Marc Zuckerberg relativo alla volontà di emancipare i Paesi dell'Africa subsahariana mediante satelliti israeliani in grado di portare connessioni internet, pare che il progetto sia un po ... (Emerge il Futuro)

Se ne è parlato anche su altri media

Semplice. Facebook sta sfruttando tutte le applicazioni a sua disposizione per arginare la crescita di Snapchat (150 milioni di utenti attivi al giorno e il 40% dei teenager dei mercati maturi come Stati Uniti e Regno Unito) e (ri ... (Casa)

Leggi anche. È una versione più leggera dell'app di messaggistica pensata per chi ha telefoni meno potenti e connessioni più deboli. (Tecnocino)

Snapchat è un social in continua crescita, con i suoi 150 milioni di utenti attivi ogni giorno, e Facebook, consapevole di aver perso appeal sui più giovani, ha cercato di riconquistare questo target sfruttando le App che creano storie e video fruibili ... (Leggo.it)

L'idea di Facebook è di lanciare questo servizio in paesi dove Snapchat non è ... (98zeroinfo)

L'idea non è certo innovativa, tuttavia Facebook Messenger ... (InfoCatania)

Se Messenger Day sarà incisivo tra gli utenti in Polonia, potrebbe esistere la possibilità che Facebook lo diffonda successivamente ... (InfoCatania)