SPORTITALIA - Tutino alla Salernitana, si può chiudere: cambia la formula

AreaNapoli.it SPORT

Tutino tornerebbe volentieri a Salerno: è stato protagonista della promozione dalla B, vorrebbe giocare anche in A.

Le due società potrebbero trovare un punto di incontro modificando la formula della trattativa imbastita nelle scorse settimane.

Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma al momento non ci sono i margini per un accordo.

Questo cambio di formula, a prescindere dalle cifre offerte, potrebbe far avere una svolta alla trattativa imbastita nelle scorse settimane tra la dirigenza granata e la società partenopea

La Salernitana, per convincere il Napoli potrebbe mettere sul piatto prestito con obbligo e non più semplice diritto di riscatto. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus lavora al mercato in uscita mentre la Roma valuta i nomi per l'acquisto di una nuova punta, per l'Inter idea Jovic. Tanti i temi di oggi, di seguito i principali: (Calcio In Pillole)

Tutino tornerebbe volentieri a Salerno: è stato protagonista della promozione dalla B, vorrebbe giocare anche in A. Napoli Calcio - Gennaro Tutino era stato accostato al Parma, ma non ci sono i margini per un accordo. (CalcioNapoli24)

Si tratta di Martin Satriano, anche se resta ancora da decidere se l’Inter voglia cederlo in prestito o puntare su di lui già dalla prossima stagione Satriano via in prestito? (Inter-News)

Queste le ultime di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato che ha fatto il punto a Sportitalia:. Pedullà su Tutino. "Il Napoli chiede otto milioni di euro e non è affatto in dirittura d'arrivo la trattativa che porterebbe il giocatore a Parma (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante di proprietà del Napoli farà ritorno alla Salernitana, questa volta potrà mettersi in luce in Serie A. Gennaro Tutino è vicinissimo al ritorno alla Salernitana, il calciatore è attualmente a Dimaro con il Napoli agli ordini di Spalletti, ma potrebbe presto fare le valigie. (AreaNapoli.it)

Tutino-Salernitana: tutto fatto per il ritorno. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport l'attaccante napoletano Tutino lascerà nuovamente il club in cui è cresciuto rimanendo in Campania. (CalcioNapoli1926.it)