Dove vedere il Gp del Bahrain di F1 in tv e streaming: il programma e gli orari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Quarta prova del Mondiale di F1. Appuntamento in questo weekend (11-13 aprile) per il Gp del Bahrain sul circuito di Sakhir. A Suzuka, in Giappone, si è riaperto il campionato. Adesso Lando Norris (McLaren) comanda la classifica generale con un solo punto di vantaggio sul pluricampione Max Verstappen, secondo con la Red Bull a quota 61. Conquistato il primo successo stagionale, il pilota olandese non vuole fermarsi, ma le papaya car restano favorite. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Colpo di Scena nel Dating Show (SofiaOggi.com)

Secondo a sorpresa George Russell, con una Mercedes che supera anche l’esame più duro, finalmente libera dai problemi degli ultimi anni e con il potenziale per rimontare sui campioni del mondo. Oscar Piastri e la McLaren non tradiscono le attese, vincendo su una pista che esalta tanto lo stile di guida dell’australiano quanto i punti di forza della MCL39. (FormulaPassion)

Chissà se alle orecchie di Oscar Piastri qualcuno avrà sussurrato che solo campioni del mondo hanno vinto il loro 50^ Gp in carriera come è successo a lui. (Sky Sport)

La Ferrari è partita con i migliori propositi in Bahrain con una prima fila inaspettata. Fonte: ANSA GP Bahrain, i voti ai piloti del quarto round (Virgilio)

Non si scompone mai, né quando perde né quando vince: ha archiviato in fretta la delusione di Melbourne ed il “malus” di -25 è già stato quasi del tutto annullato, visto che è a sole tre lunghezze da Norris in classifica. (Autosprint)

Non solo perché, romanticamente, con il quarto successo in carriera Oscar Piastri eguaglia il fondatore, Bruce McLaren, ma perché la stessa McLaren è riuscita a vincere in una pista per lei storicamente stregata, seppure vi sia fondamentalmente legata: il fondo sovrano del Bahrain ha una quota nel team di Woking, per cui si può parlare a tutti gli effetti di vittoria “in casa”. (Autosprint)