Caos Superlega, La Stampa: "Sanzioni FIGC potrebbero 'salvare' Juve, Inter e Milan"

Tutto Napoli SPORT

Di fronte a possibili sanzioni sportive, l'accordo potrebbe diventare inefficace per Juve, Inter e Milan

Il contratto tra JP Morgan e i 12 club prevede come condizione sospensiva proprio la possibilità per le squadre di continuare a giocare nei rispettivi campionati nazionali.

Sulle pagine de La Stampa si torna a parlare della Superlega.

Paradossalmente, la FIGC potrebbe 'salvare' i tre club italiani in caso di contenziosi legali. (Tutto Napoli)

Su altri media

Di fronte a possibili sanzioni sportive, l'accordo potrebbe essere inefficace per Juve, Inter e Milan uperlega, le sanzioni FIGC possono aiutare Juventus, Inter e Milan. Il quotidiano La Stampa è tornato a parlare della Superlega. (Napoli Magazine)

"Le sanzioni FIGC possono aiutare Juventus, Inter e Milan", titola l'edizione odierna de 'La Stampa'. Paradossalmente, potrebbe essere proprio la FIGC ad aiutare i tre club italiani in caso di contenziosi legali per ciò che concerne la SuperLega. (AreaNapoli.it)

Caos Superlega. La Stampa: "Le sanzioni FIGC possono aiutare Juve, Inter e Milan". vedi letture. Sulle pagine de La Stampa si torna a parlare della Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Di fronte alla possibilità di sanzioni, l'accordo potrebbe quindi diventare inefficace nei confronti di Juventus, Inter e Milan. Il contratto tra JP Morgan e i dodici club fondatori, infatti, prevede come condizione sospensiva la possibilità per le squadre di continuare a giocare nei rispettivi campionati nazionali. (LAROMA24)