Calciomercato Fiorentina: c'è Ikoné per il dopo Vlahovic

Fantacalcio.it SPORT

In questo modo la Fiorentina coprirebbe già a gennaio due lacune in organico.

Tuttavia in estate Jonathan Ikonè è rimasto in Francia.

Dopo aver "sfornato" Leao e Osimhen, nella scorsa stagione il Lille campione di Francia ha messo in mostra il talento di Ikonè.

Mercato Fiorentina: Ikonè il nome "nuovo". La Fiorentina lavora per avere Jonathan Ikonè durante il calciomercato di gennaio o in estate. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Il giocatore aveva espresso da tempo la volontà di intraprendere una nuova avventura verso altri lidi. Jonathan Ikoné per i Viola se arriva il “no” dal Sassuolo. La dirigenza viola vuole puntellare la rosa e regalare un’alternativa come esterno d'attacco al tecnico Vincenzo Italiano. (Calcio d'Angolo)

I dirigenti gigliati vogliono regalare ad Italiano un esterno offensivo in grado di fare il titolare. I dettagli della proposta per Berardi, fatta recapitare dalla Fiorentina sulla scrivania dei dirigenti del Sassuolo che intanto si cautela. (Viola News)

E proprio questo aspetto potrebbe portare a breve a un’importante accelerazione. Con l’entourage del giocatore c’è già un accordo di massima (TUTTO mercato WEB)

Berardi alla Fiorentina permetterebbe a Italiano di puntellare il tridente offensivo arricchendolo di qualità, imprevedibilità e uno contro uno devastante. Berardi alla Fiorentina a gennaio: potrebbe essere questo il colpo di scena del mercato viola in vista dell’imminente sessione invernale. (FantaMaster)

Parlando di Ikoné, è un calciatore molto forte e giovane. Sarà determinante vedere a che punto di classifica sarà la Fiorentina nel mercato di gennaio. (Viola News)

Ci deve essere un'offerta importante Così ha risposto in merito al futuro del classe '94:. Berardi è il giocatore più importante che abbiamo, non lo cediamo a gennaio, la Fiorentina ci ha fatto una proposta ma assolutamente non ci interessa. (Viola News)