Genoa-Verona, infortunio muscolare per Pellegrini

Genoa-Verona, infortunio muscolare per Pellegrini
Fantacalcio ® SPORT

Serviranno gli esami strumentali per capire il danno che si è procurato: in ogni caso Ballardini è stato costretto al cambio

Genoa, l'infortunio muscolare di Pellegrini. Per l'ex Cagliari un problema muscolare del quale verrà valutata l'entità, ma la dinamica non è tranquillizzante: Pellegrini ha provato la conclusione al volo mancando però la palla e calciando a vuoto, infortunandosi alla coscia destra. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Deve stare sereno, si troverà bene in questo gruppo. BARAK – “Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto” (SOS Fanta)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte". (Hellas1903.it)

Hellas, Juric: "Dispiace perché meritavamo la vittoria. E' il Pessina dello scorso anno". vedi letture. Un po' di amarezza nelle parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio al Ferraris contro il Genoa di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Genoa-Verona 2-2: Badelj beffa i veneti al 95'

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Ci sta che il Genoa contro il Napoli sia fortunato, altrimenti non vince mai. Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. (Calciomercato.com)

Ballardini. Verona (3-4-2-1): Silvestri, Gunter, Magnani, Lovato (1′ st Cetin), Faraoni (22′ st Vieira), Ilic (37′ st Veloso), Tameze (49′ st Sturaro), Lazovic, Barak, Zaccagni (37′ st Bessa), Lasagna. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr