Creed III e Ivan Drago, Rocky senza più Rocky

Creed III e Ivan Drago, Rocky senza più Rocky
Corriere del Ticino CULTURA E SPETTACOLO

Cinema Creed III e Ivan Drago, Rocky senza più Rocky. Sylvester Stallone ha preso malissimo il progetto del produttore Irwin Winkler, uno spin-off incentrato sulla figura del memorabile pugile sovietico

(Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. Dopo l’annuncio sullo spin-off su Ivan Drago e lo sfogo di Sly, ora ha risposto anche Dolph Lundgren. (Best Movie)

Resta anche più sensata come idea, visto che Viktor Drago, il figlio di Ivan, non ha motivo di tornare in scena, visto che è l’antagonista dell’ultimo film È lecito quindi per i fans chiedersi, ma di che Drago stiamo parlando, del grande Ivan, oppure del figlio? (InvestireOggi.it)

Winkler è difatti il proprietario dei diritti di tutto il franchise di Rocky, inclusi eventuali spin-off come la già avviata saga di Creed. L’annuncio dello spin-off di Drago ha esacerbato dei dissapori esistenti da tempo fra Sylvester Stallone, la Mgm e fra i detentori dei diritti di Rocky, ovvero Irwin Winkler e la sua famiglia. (BadTaste.it Cinema)

Lundgren risponde alle critiche di Stallone: "C'è stata una fuga di notizie. Fan, rilassatevi"

View this post on Instagram A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) Un altro colpo al cuore. # no shame https://t.co/dy2TEkqCni — Sylvester Stallone (@TheSlyStallone) July 30, 2022. Vorrei congratularmi con Irwin Winkler e la famiglia per aver buttato un altro personaggio meraviglioso nel fango (LaScimmiaPensa.com)

Leggi anche Drago: dopo Creed prende corpo un altro spin-off di Rocky. Doveva essere vero, perché qualcuno ha reagito con durezza: Sylvester Stallone, come noi, non ne sapeva nulla fino a quel momento! (ComingSoon.it)

Cosa ne pensate di queste parole di Dolph Lundgren? Cinema. News Dolph Lundgren risponde alle critiche di Stallone: “Fan, rilassatevi” Su Instagram Dolph Lundgren ha risposto alle critiche selvagge mosse da Sylvester Stallone nei confronti dello spi-off di Rocky su Drago Di Matteo Furina -. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr