Immunità con ironia: Zalone canta "La Vacinada" con il premio Oscar Helen Mirren

Immunità con ironia: Zalone canta La Vacinada con il premio Oscar Helen Mirren
Il Giornale di Vicenza CULTURA E SPETTACOLO

Tra l'altro l'attrice aveva confessato un anno fa: «Sono una grande fan di Checco Zalone l'ho scoperto guardando un suo film sull'aereo»

È lei la protagonista del brano "La. Vacinada", in cui Francisco Oscar Zalone, come si chiama nel video pubblicato sui social, affronta con leggerezza speranze e paure legate all’immunizzazione dal Covid.

Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Il video pubblicato sulla pagina Facebook di Zalone, sta facendo il giro del web con migliaia di condivisioni ed è già diventato un tormentone (Napoli Magazine)

Nelle immagini mentre Zalone è a bordo della sua spider per le strade del Salento quando incontra Helen Mirren e scatta il colpo di fulmine È l’ultima idea di Checco Zalone che ha scritto e pubblicato una nuova canzone: il brano si chiama La Vacinada ed è già destinato a diventare una hit così come il suo videoclip ufficiale. (Molise Web)

Infatti, la Mirren, innamorata da sempre della Puglia, possiede già da molti anni una masseria a Tiggiano, in provincia di Lecce, nel basso Salento. (SiViaggia)

Checco Zalone canta "La Vacinada": nel video c'è Helen Mirren

La 75enne britannica veste i panni di una contadina “vacinada”, ovvero “vaccinata”, che ben presto conquisterà il cuore di Zalon. Per la “tiggianese” premio Oscar nel film “The Queen”, un “sogno che si avvera”, come da lei stessa ha più volte dichiarato dicendosi felice di lavorare accanto all’attore barese (Piazzasalento)

Checco #Zalone è una buona risposta. Nel video del brano, la “Vacinada” è interpretata dall’attrice premio Oscar Helen Mirren. (Zazoom Blog)

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". "Basta pure con il benaltrismo, siamo tra gli unici in Europa a non avere una legge di questo tipo". (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr