Belve, le pagelle: Milly D'Abbraccio non si risparmia (8), Fagnani senza freni (4), Preziosi 'imita' Mammucari (4)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belve, le pagelle: Milly D'Abbraccio disinibita (8), Fagnani giudica (5), Preziosi 'imita' Mammucari (4) Nella puntata del 6 maggio, l'unica Belva è D'Abbraccio che tra una chiacchiera e l'altra tiene inchiodati allo schermo, mentre Preziosi reagisce male: pagelle Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero)

La notizia riportata su altri giornali

L’attore, amatissimo dal pubblico televisivo dopo la nota fiction Elisa di Rivombrosa, ha parlato anche della sua vita sentimentale quando, alla domanda “adesso è innamorato”, ha risposto “sono in transito” e allora Fagnani ha ripetuto il quesito con riferimento alla compagna di Preziosi: “È innamorato della sua compagna Delfina Deletrez Fendi?” e lui ha chiosato “in questo momento…non so che rispondere”. (Il Fatto Quotidiano)

Dal primo all’ultimo momento che è stato seduto sullo sgabello di Belve di fronte a Francesca Fagnani, Preziosi ha cercato in tutti i modi di proteggersi facendo battute, imitando qualcun altro o lanciandosi in risposte ad alto tasso di ambiguità e contraddizione dalle quali sperava sempre di salvarsi con un sorriso. (Vanity Fair Italia)

Così, dopo aver studiato presso l’Accademia dei Filodrammatici di Milano, inizia la sua carriera tra teatro, cinema e tv 2 / 34 Ansa 3 / 34 Il teatro è uno dei luoghi che Alessandro Preziosi preferisce. (Amica.it)

“Per quale amore ha sofferto di più?”. In generale, “ho sofferto meritatamente per amore. (Sky TG24)

Ironico e strafottente Alessandro Preziosi è tra i protagonisti di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, prodotto da Fremantle e giunto alla quinta stagione: appuntamento in prima serata, martedì 6 maggio, alle 21.20. (l'Adige)

Olé, proprio come un guizzo. "Non perché sono rapido. (la Repubblica)