Inter, de Boer: “Gabigol si inserirà gradualmente, Icardi è una presenza positiva. Scudetto? I favoriti sono altri”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tre vittorie consecutive in campionato per l'Inter: Pescara, Juventus e Empoli. Nove punti nelle ultime tre, con un nuovo ostacolo in arrivo: domani, ore 15 a San Siro, il Bologna di Roberto Donadoni. L'allenatore dei nerazzurri, Frank de Boer, ha ... (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nulla di grave ma per De Boer un problema importante: senza i suoi uomini migliori la squadra manca di personalità e carisma ... (Calcio Fanpage)

Al via tra pochi giorni, per la precisione il 3 ottobre, i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto del percorso ciclo pedonale di via Montello a Marostica, si tratta di un tracciato della... (Vicenzareport)

Il tecnico dei nerazzurri, Frank De Boer, al termine dell'incontro pareggiato per 1-1 non si tira indietro ... (askanews) - L'episodio che ha fatto più discutere in Inter-Bologna è stata la sostituzione di Kondogbia, dopo appena 28' di gioco. (askanews)

Al termine di Inter-Bologna, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni di Inter Channel analizzando il match: "Sono arrivato su quel pallone al 95' stremato. Dispiace perchè abbiam lasciato 2 punti per strada. (TUTTO mercato WEB)

Destro porta in vantaggio gli ospiti, Perisic rimedia a metà per i nerazzurri. (GOAL )

SERIE A INTER BOLOGNA DE BOER / MILANO - Terminata con il risultato di 1-1 la sfida tra Inter e Bologna, ecco il commento del tecnico nerazzurro Frank de Boer ai microfoni di 'Premium Sport': "Male nei primi 20', per poi riprenderci. (Calciomercato.it)