Pio e Amedeo, al veleno contro Alessandro Cecchi Paone “E’ un pezzo di …”

Tutto ciò è accaduto nel corso dell’ultima puntata di Felicissima sera, dove la coppia di comici sembra aver tanto divertito il pubblico di Canale 5.

Poi le battute su Alessandro Cecchi Paone, dicendo “E’ un pezzo di mer… altro che sensibile”.

ondividi Tweet. Nella serata di ieri è andata in onda una nuova puntata di Felicissima sera, ovvero il programma condotto da Pio e Amedeo, il noto duo comico pugliese. (Baritalia News)

Ne parlano anche altri media

Anche Vladimir Luxuria ha detto la sua al riguardo. Segui anche la nostra pagina Instagram—> > clicca qui. Vladimir Luxuria sul monologo di Pio e Amedeo: le sue parole. Da sempre in lotta per l’affermazione dei diritti gay, Luxuria non ha potuto fare a meno di esporre il proprio pensiero (SoloGossip.it)

Ma chi sono Pio e Amedeo per stigmatizzare il politicamente corretto invitando tutti ‘a rispondere con il sorriso’ davanti ad offese quali ‘n*gro’ e ‘fr*cio’? Perché la cattiveria non è nella lingua ma nelle intenzioni” (OptiMagazine)

Luxuria: l’ironia contro la transfobia e l’omofobia non basta. E qui arriva il punto saliente del discorso di Luxuria: “Penso a Malika, la ragazza di Castelfiorentino (Firenze, ndr) cacciata di casa dopo aver confessato in famiglia di essere lesbica, si è ritrovata anche senza vestiti. (LaPresse)

Nella polemica contro il discorso di Pio e Amedeo è intervenuta anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria, attivista transgender. Pio e Amedeo ancora al centro della bufera per il discorso contro il politically correct di ieri sera nel corso del loro show. (BlogLive.it)

Aurora Ramazzotti critica il monologo di Pio e Amedeo a “Felicissima sera”. Anche lei però, nonostante la partecipazione del programma del padre, non si tira indietro dal criticare il monologo finale di Pio e Amedeo (361 Magazine)

Pio e Amedeo, interviene Vladimir Luxuria: “L’ironia non basta purtroppo” (Di sabato 1 maggio 2021) In un video su Facebook, Vladimir Luxuria esprime la sua opinione sulla polemica sollevata dal monologo di Pio e Amedeo ieri sera. (Zazoom Blog)