Juventus, intesa per Kelly. Inter, Donnarumma per giugno. Milan, ora Joao Felix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è vicina a Kelly, difensore del Newcastle. Saltato Danso – è mancato l’accordo tra bianconeri e Lens sulla formula del trasferimento – Cristiano Giuntoli è tornato sul giocatore inglese. Intesa con i Magpies sulla base di tre milioni di prestito e 13 di obbligo di riscatto a condizioni facili (e una percentuale sull’eventuale futura plusvalenza). Intanto, è ufficiale il trasferimento di Arthur al Girona. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Pacchetto da 15 milioni di sterline più clausola di rivendita per Kelly che si unirà alla Juve da #NUFC ", ha scritto il giornalista ed esperto di mercato. Fabrizio Romano, tramite X, ha spiegato che si è sbloccata la trattativa tra la Juventus e il Newcastle per Lloyd Kelly: "Lloyd Kelly alla Juventus, ecco la conferma: sono stati prenotati gli accertamenti medici e accettate le condizioni di pagamento. (Tutto Juve)
TMW La Juve vince e si regala anche Kelly: sbloccata la trattativa col Newcastle per il difensore (TUTTO mercato WEB)
I 2 club, al momento, starebbero ancora trattando per le modalità di pagamento del cartellino di Kelly, che, a questo punto, dovrebbe svolgere le visite mediche con i bianconeri nella mattinata di domani. (Tutto Juve)
Kelly in arrivo alla Juve. L'immagine del difensore inglese poco prima della partenza (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta sta per avere un altro rinforzo in difesa. (Tutto Juve)
Nella serata di sabato i bianconeri e il Newcastle hanno raggiunto l'accordo sulle cifre dell'affare: prestito oneroso (4 milioni di euro) con obbligo di riscatto fissato a quota 14 milioni di euro. L'intesa però non è ancora totale, visto che le due parti stanno ancora definendo le modalità di pagamento. (Sport Mediaset)