Pozzallo, fermati quattro presunti scafisti

Nuovo Sud INTERNO

La squadra mobile di Ragusa ha fermato quattro presunti scafisti per lo sbarco dello scorso 3 ottobre. Si tratta di Buba Conteh, 18 anni, del Gambia, Fesinga Sertinaijob di 20, senegalese, Isaian Umukoro, 22 anni, della Nigeria e Paboy Gaye, 26 anni, gambiano. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

È intento sviluppare un dibattito sulle principali tematiche che si ritengono fondamentali e... IL.Pd Augusta nell'ambito delle iniziative politiche che ha programmato, ha organizzato un incontro per sabato prossimo alle 9,30 a palazzo Zuppello. (Nuovo Sud)

La nave di salvataggio Astral è entrata in azione al largo delle coste libiche per soccorrere i migranti in fuga da Eritrea, Somalia, Etiopia. (La Repubblica)

Sono in totale 368 i migranti tratti in salvo nella giornata di oggi nello Stretto di Sicilia, nel corso di 6 distinte operazioni di soccorso coordinate dalla Centrale Operativa della Guardia Costiera a Roma, del Ministero delle Infrastrutture e dei ... (ItaliaVela)

05/10/2016. Nuova ondata di sbarchi dalla Libia. (La Stampa)

Emozioni genuine e tanti sorrisi sono stati gli ingredienti di successo che hanno caratterizzato la seconda edizione della “Festa della Creatività”, un’iniziativa organizzata da Lega Ibiscus Onlus con la collaborazione di Ance Catania e Officine Culturali. (Prima Pagina News )

ROMA. Su una nave giunta a Catania oggi, mercoledì 5 ottobre, sono venuti alla luce tre bimbi. (il mattino di Padova)