Vlahovic alla Juve, Sconcerti: 'Se l'offerta è buona, sì alla cessione'

Vlahovic alla Juve, Sconcerti: 'Se l'offerta è buona, sì alla cessione'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

adio, Mario Sconcerti ha parlato di Vlahovic e della possibile cessione alla Juventus: “Se avrebbe senso vendere Vlahovic adesso?

Io comunque non credo che Vlahovic andrà via, perché ha ancora due anni di contratto e il controllo della situazione ce l’ha la società”

Dipende da cosa vuole lui e da quanto pagherebbe la Juventus.

La stessa Juve ha ceduto giocatori importanti, perché non dovrebbe farlo la Fiorentina?

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' un buon tecnico, dove è andato ha fatto molto bene". Il giornalista ha parlato. Mario Sconcerti , giornalista, ha parlato di vari temi ai microfoni di TMW Radio: "Vlahovic via dalla Fiorentina? (Juvenews.eu)

Ecco le parole su Dusan Vlahovic. Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è stato intercettato dai diversi giornalisti presenti in Lega Calcio. Il tema principale ovviamente è il futuro di Dusan Vlahovic, oggetto desiderio di diversi club, tra cui Milan e Juventus (Milan News 24)

La clausola rescissoria è il punto più delicato sul quale ragionare in queste settimane. E' inevitabile, scrive La Nazione, il nome di Dusan Vlahovic viene accostato alle grandi squadre un giorno sì e l'altro pure. (Viola News)

Sconcerti: Vlahovic alla Juve? Vi spiego chi comanda

Juve, l’operazione Vlahovic favorita dall’addio di CR7. A maggior ragione visto che l’attaccante, il cui contratto è in scadenza nel 2023, non ha ancora dato segnali positivi per il rinnovo. (SerieANews)

La Juventus, però, potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane, anche perché le qualità del giovane centravanti stuzzicano non poco Allegri e tutto l'ambiente bianconero. Sconcerti su Vlahovic alla Juve. (Sportevai.it)

Il Corriere dello Sport rivela che il calciatore può davvero arrivare in bianconero siccome non vuole rinnovare il contratto in scadenza nel 2023, portando i Viola a dover trattare per una cessione. Dušan Vlahović è arrivato in cima alla lista degli obiettivi bianconeri per l’attacco. (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr