Reggio Calabria, enorme cumulo di spazzatura brucia tra le case a Ravagnese: Vigili del Fuoco sul posto [FOTO LIVE]

Stretto web INTERNO

Le fiamme sono divampate precisamente in via del Tordo, nei pressi della tangenziale cittadina, in un’area funestata dall’emergenza rifiuti dove sorgono a poche decine di metri di distanza diversi cumuli di monnezza abbandonati sui marciapiedi fuori dai portoni delle abitazioni, dove i mastelli non vengono svuotati ormai da mesi.

21 Febbraio 2021 22:14. Reggio Calabria, incendio di spazzatura in serata a Ravagnese: le immagini in diretta. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un degente arrivò a pesare 35 chili. Una vera e propria casa di riposo degli orrori. Le gravissime condotte così riscontrate, anche grazie alla collaborazione dei parenti delle vittime, hanno fatto si che il GIP presso il Tribunale di Reggio Calabria accogliesse la richiesta di sequestro avanzata dalla locale Procura della Repubblica (Il Reggino)

L’ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Calabria l’ultimo “6” è stato centrato a ottobre del 2016, con 165 milioni vinti a Vibo Valentia Il fortunato giocatore, riporta agipronews, ha convalidato la propria schedina presso la Tabaccheria di via Manfroce 37c. (Quotidiano del Sud)

L’attività scaturisce ad esito di un’attività di indagine condotta dai Carabinieri del Nas – Nucleo Antisofisticazione e Sanità e della Compagnia di Reggio Calabria, avviata nel marzo dello scorso anno, quando, in piena pandemia e nella fase più critica, un ospite della struttura sanitaria, ubicata nel quartiere reggino di Ciccarello, era risultato positivo al Covid-19 e ricoverato, in gravi condizioni, presso il Gom di Reggio Calabria. (Zoom24.it)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (CityNow)

Nel giro di un mese lui ed altre due donne, ospiti nella stessa casa di riposo, erano poi deceduti a causa del virus, ed altri cinque degenti risultati contagiati. (LaC news24)

Abbiamo riscontrato un'alta professionalità del personale con qualche piccolo disagio all'ingresso. Siamo entrati all'interno della Sala Monteleone per verificarne il regolare funzionamento. (CityNow)