Biella festeggia con concerto primo secolo di vita dell’Unione Italiana Ciechi nel nome di Aurelio Nicolodi FOTO

Biella festeggia con concerto primo secolo di vita dell’Unione Italiana Ciechi nel nome di Aurelio Nicolodi FOTO
newsbiella.it INTERNO

Grande partecipazione di pubblico ieri sera, 9 ottobre, al Teatro Sociale di Biella per il concerto degli Omeroi Project, andato in scena per il primo secolo di vita dell’Unione Italiana Ciechi.

In seguito ad una visita all’istituto per ciechi, nel 1916, decise di impegnarsi per il miglioramento delle condizioni dei non vedenti

L’area verde porterà il nome di Aurelio Nicolodi, fondatore dell’Unione Italiana Ciechi, di cui fu primo presidente tra il 1920 e il 1945. (newsbiella.it)

La notizia riportata su altre testate

I dati. Il totale diventa quindi 11.778 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia:1.578 Alessandria, 720 Asti, 435 Biella, 1.463 Cuneo, 949 Novara, 5.625 Torino, 533 Vercelli, 375 Verbano-Cusio-Ossola, oltre a 100 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte (Prima Biella)

Qui Biellese. Il calendario offre ora una ghiotta chance ai bianconeri, che domani ospitano sul sintetico di Corso 53° Fanteria la Dufour Varallo, ovvero il fanalino di coda del girone. Stiamo parlando di Biellese e Fulgor Ronco Valdengo quando il campionato è arrivato al settimo turno (calcio d’inizio alle 15). (La Provincia di Biella)

Potrebbe essere stato un infarto a uccidere Alessandro Cabrio, 59 anni, di Biella, atleta del Gaglianico 74, che stava partecipando alla seconda edizione del Su-Per Veglio Trail. Sul posto anche i carabinieri (La Stampa)

Cosa fare a Biella e dintorni sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021

Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino, il personale medico del 118 e i militari della stazione dei carabinieri di Mosso. A Veglio durante una gara podistica un uomo di una sessantina d’anni, originario di Biella, è stato colto da malore. (ilbiellese.it)

«La Biellese oggi prima dovrà pareggiare la carica agonistica e a quel punto del qualità tecniche della nostra rosa salteranno fuori». Biellese virtualmente prima della classe, contro l’ultima effettiva, la Dufour Varallo oggi sul sintetico di corso 53º Fanteria alle 15. (La Stampa)

Il costo del biglietto è di 10 euro (gratuito per i bambini sotto i 10 anni). Il programma prevede, oggi sabato alle 21, nella chiesa di San Cassiano, il concerto del Coro Genzianella - Città di Biella (Prima Biella)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr