UniCredit, le stime degli analisti sul terzo trimestre del 2021

SoldiOnline.it ECONOMIA

I dati finanziari del terzo trimestre 2021 saranno esaminati dal cda di UniCredit in agenda per il 27 ottobre 2021 e saranno pubblicati il giorno seguente

UNICREDIT, LE STIME PER IL TERZO TRIMESTRE 2021. Secondo il consensus delle banche d’affari l’istituto guidato da Andrea Orcel dovrebbe aver chiuso il terzo trimestre 2021 con un utile netto di 825 milioni di euro (valore mediano); la stima si confronta con il risultato netto sottostante positivo per 692 milioni di euro contabilizzato nello stesso periodo dell’esercizio precedente (utile netto contabile di 680 milioni). (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Niente Mps Capital Services, né Leasing & Factoring, Centro operativo e 300 sportelli nel Centro sud da girare immediatamente a MedioCredito Centrale. Offrendo loro quello che avrebbe voluto dare a UniCredit in cambio di tutto, non d pezzi di Mps (LA NAZIONE)

Per la questione marchio Mps, che Orcel considera un “disvalore”, il Mef sarebbe orientato a dirottarlo al Mediocredito Centrale. Secondo quanto scrive il Corriere, Mcc “dietro a quell’insegna potrebbe cercare di costruire una nuova realtà finanziaria (Il Cittadino on line)

Lo scrive il Messaggero, citando le indiscrezioni romane raccolte da Bloomberg secondo cui "l'impegno dello Stato, attraverso l'aumento di capitale Mps, per agevolare la cessione, potrebbe andare oltre i 3 miliardi su cui finora è andata avanti la trattativa. (Finanzaonline.com)

Da UniCredit-Mps agli incerti destini di Carige, il consolidamento necessario a mettere definitivamente in sicurezza il settore per ora è solo fatto di parole, trattative e rumors, dunque al Tesoro non è rimasta alternativa Ascolta la versione audio di questo articolo. (Il Sole 24 ORE)

Milano: gli impiegati delle banche usano il green pass per entrare al lavoro. Il video, girato a Milano nella giornata di ieri, mostra i lavoratori della banca Unicredit utilizzare i green pass per entrare nel complesso dell'UniCredit. (Sputnik Italia)

Nell’incontro con Unicredit il sindaco ha chiaramente esposto la possibilità di ricercare altri istituti disponibili ad aprire una propria filiale a Tambre. E così, l’ennesimo servizio scivola a valle, lasciando le aree montane e periferiche un po’ più sguarnite. (News In Quota)