United, scelto il nuovo tecnico: ma per Ronaldo & Co. futuro ancora incerto

SerieANews SPORT

Fautore del miracolo Hoffenheim e autore di due ottime stagioni a Lipsia, Rangnick sarà il prossimo tecnico di Ronaldo e Cavani.

Il tecnico tedesco lascia il suo attuale incarico di Capo di Sport & Sviluppo alla Lokomotiv Mosca.

Il tecnico tedesco è stato infatti assunto come allenatore ad interim fino a fine stagione.

A meno di una non impossibile conferma di Rangnick, lo United continua ad essere accostato ai nomi di Pochettino e Zidane

Il Manchester United ha scelto il sostituto di Solskjaer: è l’ex RB Lipsia Ralf Rangnick (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto, il nuovo allenatore del Manchester United sta firmando un contratto di 6 mesi: è Ralf Rangnick. Intanto, Ralf Rangnick è stato scelto come allenatore del Manchester United per questo finale di stagione. (Stop and Goal)

Alla prima partita del nuovo ciclo, Van de Beek è partito titolare in Champions League disputando una discreta partita. Leggi anche | Manchester United, ecco il nuovo allenatore: accordo raggiunto. Van de Beek, l’esperienza al Manchester United. (Minuti Di Recupero)

Ousmane mi ha risposto che qui è felice e che si augura di rinnovare il contratto in scadenza a giugno Alla vigilia della partita, il neo tecnico dei catalani Xavi Hernandez ha presentato la gara in conferenza stampa. (Calcio In Pillole)

Domenica sarà ancora l'allenatore ad interim Michael Carrick a sedersi sulla panchina dello United, impegnato a Stamford Bridge contro il Chelsea. "Rangnick ha impressionato i dirigenti dello United durante una prima chiacchierata all'inizio di questa settimana", scrive ancora la Bbc. (Tuttosport)

Commenta per primo Ci sono tre giocatori del Barcellona che hanno vissuto una prima parte di stagione quasi da separati in casa: si tratta di Riqui Puig , Philippe Coutinho e Luuk De Jong . (Calciomercato.com)

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, il Manchester United sarebbe pronto ad ufficializzare il nuovo tecnico dopo l’esonero di Solskjaer a causa di un inizio di stagione disastroso. (SpazioMilan)