Da uomo con la valigia a re di Supercoppa: Inter, Sanchez è tornato Maravilla

Da uomo con la valigia a re di Supercoppa: Inter, Sanchez è tornato Maravilla
fcinter1908 SPORT

Sempre ammaccato, sempre acciaccato, mai in condizione.

Da uomo con la valigia a re di Supercoppa. "Proprio lui, quello che solo un paio di mesi sembrava più fuori che dentro il pianeta nerazzurra.

La sesta Supercoppa nerazzurra porta infatti la firma di Alexis Sanchez".

E in quell'occasione ha pure fatto capire che le vacanze non gli avevano certo fatto perdere la condizione, anzi.

Del resto, per caratteristiche è un giocatore unico nella rosa interista, qualità, fantasia e imprevedibilità, tutte nello stesso giocatore

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sanchez sperava in una maglia da titolare contro la Juventus, dopo essersi messo a posto fisicamente ed essere partito titolare con la Lazio. (Fcinternews.it)

Nei tempi supplementari però ha fatto scaldare Bonucci e, quando mancavano pochi istanti alla fine, l’ha chiamato per entrare in campo Bonucci, follia in Inter-Juve: la reazione è inspiegabile. La Juventus subisce un’amara sconfitta contro l’Inter nella Supercoppa e perde anche la faccia per colpa di Leonardo Bonucci. (CalcioToday.it)

Ma alla fine quello più felice sembrava proprio il centravanti bosniaco, al primo trofeo italiano La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, racconta così i festeggiamenti in casa Inter dopo il match: "E' festa per tutti perché tutti in questa Inter sono importanti. (fcinter1908)

Scoppia la polemica sui social: “La scena di Bonucci è vergognosa!”

I suoi compagni hanno provato a fare fallo sugli avversari per permettergli di entrare, ma non ci sono riusciti. E, anzi, hanno preso il gol che ha consegnato il trofeo all'Inter.Lo scontro va in scena a bordo campo, doveSi vede il giocatore bianconero spingere un paio di volte il dirigente avversario. (Calciomercato.com)

Tutto è successo nel finale di gara quando il difensore della Juve era pronto ad entrare in vista dei calci di rigore. Rabbia Leonardo Bonucci contro un dipendente dell'Inter. (Tutto Napoli)

“La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa. La scena di Bonucci che aggredisce il segretario dell’Inter dopo il 2-1 è vergognosa (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr