Da uomo con la valigia a re di Supercoppa: Inter, Sanchez è tornato Maravilla

fcinter1908 SPORT

Sempre ammaccato, sempre acciaccato, mai in condizione.

Da uomo con la valigia a re di Supercoppa. "Proprio lui, quello che solo un paio di mesi sembrava più fuori che dentro il pianeta nerazzurra.

La sesta Supercoppa nerazzurra porta infatti la firma di Alexis Sanchez".

E in quell'occasione ha pure fatto capire che le vacanze non gli avevano certo fatto perdere la condizione, anzi.

Del resto, per caratteristiche è un giocatore unico nella rosa interista, qualità, fantasia e imprevedibilità, tutte nello stesso giocatore

(fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonucci è stato poi immortalato dalle telecamere di Mediaset mentre litigava furiosamente con una persona a bordo campo Bonucci protagonista di un brutto episodio nei minuti finali della Supercoppa Italiana. (AreaNapoli.it)

L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. (Inter-News)

Matteo Darmian invece è in pole a destra Non è quindi escluso che il match winner della finale di Supercoppa Italiana contro ls Juventus sia in campo dal primo minuto domenica sera. (Inter-News)

Ridendo e scherzando, Sanchez oggi è il calciatore più pagato della rosa dell’Inter. L’Inter può farla valere se ha la certezza di rimpiazzare Sanchez con un attaccante che garantisce una simile qualità di prestazioni ma con maggiore continuità. (Inter-News)

Poi ‘replica’ a Sanchez. Calciomercato Inter, un’altra punta se esce Sanchez (o col ‘sacrificio’ di Lautaro). Secondo quanto raccolto da Interlive.it, oltre le quattro punte, a meno di un sacrificio di Lautaro a grosse cifre, l’Inter non andrà. (InterLive.it)

Il folle gesto non è sfuggito alle telecamere che sono riusciti a catturare l’attimo in cui il difensore azzurro perde completamente le staffe. Leonardo Bonucci è stato protagonista di un brutto gesto nel finale di Inter-Juve: cosa ha fatto il difensore dopo il gol di Sanchez. (CalcioToday.it)