Adriano Celentano una furia contro Lucia Annunziata “Maleducata e …”

Insomma, un Adriano Celentano piuttosto critico che non le ha di certo mandate a dire all’Annunziata

Sono state queste le parole riferite da Adriano Celentano nel suo post che ha pubblicato su Instagram facendo ben intendere di non aver apprezzato l’intervista condotta da Lucia Annunziata.

ondividi Tweet. In questi ultimi giorni sembrerebbe che Adriano Celentano abbia avuto qualcosa da dire a Lucia Annunziata. (Baritalia News)

La notizia riportata su altri media

A prendere le difese dell'ex conduttore di "Annozero", zittito e bistrattato dalla collega nel corso dell'intervista, è stato Adriano Celentano. Continuano le polemiche intorno allo scontro televisivo avvenuto tra Lucia Annunziata e Michele Santoro, ospite della giornalista a "Mezz'ora in più", trasmissione televisiva in onda sulle frequenze di Rai Tre. (ilGiornale.it)

“Cara Lucia, non mi sei piaciuta ieri con Michele Santoro. Il riferimento è a Lucia Annunziata che nell’ultima puntata di Mezz’ora in più, in onda su RaiTre, ha intervistato Michele Santoro. (Il Fatto Quotidiano)

Il giornalista è noto per non avere peli sulla lingua e per avere un carattere fumantino, lo ricorderanno bene gli spettatori dei suoi programmi. Ospite di Lucia Annunziata a ‘Mezz’ora in più’, programma di approfondimento sull’attualità e la politica che va in onda su Rai Tre, quest’oggi era Michele Santoro. (Periodico Italiano)

Il post di Adriano Celentano. Lui è uno dei più grandi artisti della storia musicale nostrana, il leggendario Molleggiato che ha segnato generazioni di italiani. Il cantante Adriano Celentano, sui social, ha attaccato pesantemente Lucia Annunziata, conduttrice di Mezz’ora in più, per la sua intervista a Michele Santoro. (Solonotizie24)

Adriano Celentano attacca Lucia Annunziata: “Sei stata maleducata”. Celentano ha pubblicato un post su Instagram intitolato “La brutta pagina televisiva di Lucia Annunziata su mezz’ora in + di Rai 3”. (Periodico Italiano)

[…] Forse non avresti saputo fare di più tu stesso, stando in quella situazione, era un vortice di non sapere. Nasce quindi inevitabilmente un match dialettico intenso, innescato senza dubbio da una battuta fatta da Santoro sul blocco precedente di Mezz’ora in più dedicato ai vaccini sugli adolescenti. (Tvblog)