Milano-Torino 2016: vince Miguel Angel Lopez, Aru piazzato, Scarponi infortunato

SuperNews SPORT

Miguel Angel Lopez, colombiano dell'Astana, ha vinto la Milano-Torino 2016, la più antica tra le grandi classiche del ciclismo, oggi giunta alla novantasettesima edizione. Il giovane colombiano stacca sul traguardo della Basilica di Superga il canadese ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

E' iniziato oggi il trittico d'autunno del ciclismo con la Milano-Torino vinta dal colombiano dell'Astana Miguel Angel Lopez. (Il Messaggero)

Ecco le nostre foto! Mille emozioni sul Colle di Superga dove si è conclusa la 97ª edizione della Milano-Torino, che ha visto ... (Torino Sportiva)

Al traguardo, il colombiano (classe 1994) ha preceduto allo sprint a sorpresa il canadese Woods, mentre i migliori del ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' Miguel Angel Lopez il successore di Diego Rosa nell'albo d'oro della Milano-Torino. (Campioni.cn)

Lo scalatore colombiano, già vincitore quest'anno al Giro di Svizzera, si impone alla Milano-Torino, precedendo sul traguardo Woods e Uran. Twitter. (VAVEL.com)

Battuto il canadese Woods. Miguel Angel Lopez, colombiano dell'Astana di 22 anni, ha vinto la Milano-Torino, la più antica classica del calendario mondiale con un allungo spettacolare sull'ultima salita verso Superga. (La Gazzetta dello Sport)