Ravezzani su Dybala: 'Perché vuole più soldi di quattro anni fa?'

ilBianconero SPORT

Per quale motivo Dybala vuole più di 4 anni fa?

Il giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito allo stallo nella trattativa per il rinnovo di contratto di Paulo Dybala.

Dybala ha giocato peggio le ultime 2 stagioni rispetto a 4 anni fa.

Più di uno, spiegati da Ravezzani in un tweet: "La Juve oggi ha molti meno soldi di 4 anni fa.

Secondo Ravezzani la Juventus ha tutto il diritto di offrire una cifra più bassa rispetto a quella chiesta dall'argentino. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

L’Inter può prendere Dybala, ecco come. Come riporta l’emittente satellitare oggi l’Inter avrebbe anche la forza per andare a prendere Dybala Calciomercato: Dybala all’Inter, l’annuncio di SKY. Paulo Dybala all’Inter? (Stop and Goal)

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“ (Spazio Inter)

Poi se la Juventus fa la scelta non tenere Dybala e andare avanti, io credo che questo sia legittimo. Probabilmente Dybala si è un po’ risentito per un discorso che era stato avviato e si è interrotto (Inter-News)

La trattativa per il rinnovo l'ha fatta Arrivabene che poi ha di fatto ammesso di aver sbagliato. Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" (fcinter1908)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)