Schumacher, il grande ritorno: retroscena di Vettel

Schumacher, il grande ritorno: retroscena di Vettel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Su Schumacher arriva un’altra notizia direttamente da Sebastian Vettel: ecco cosa è emerso nelle scorse ore Sebastian Vettel, ex campione della Red Bull e della Ferrari, è tornato a parlare di Formula 1 e soprattutto del tema Schumacher, sempre d’attualità nel motorsport. La famiglia Schumacher non sta attraversando un momento facile. La lotta di Michael è costante e quotidiana ma per ora non ha portato i risultati sperati. (SportItalia.it)

Su altre testate

Sono costati cari gli zero punti in classifica al pilota americano Logan Sargeant della Williams che viene sostituito già dal prossimo Gp d’Italia di Formula 1 dall’argentino Franco Colapinto (nella foto). (AlVolante)

Franco Colapinto rimpiazzerà Logan Sargeant alla Williams per il GP Italia, appuntamento che segnerà il ritorno di un pilota argentino in Formula 1 dopo 23 anni. Una notizia accolta con grande entusiasmo da un paese come l’Argentina che ha una grande storia nel produrre talenti del motorsport, ma che ultimamente ha fatto fatica a far crescere i suoi piloti nella massima serie automobilistica. (LiveGP.it)

Per Schumacher non ci sono più speranze e dopo l’ultimo annuncio ufficiale adesso ne sono tutti sicuri: i tifosi devono rassegnarsi La famiglia di Michael Schumacher continua a lottare nel quotidiano nella speranza di una sua ripresa definitiva. (SportItalia.it)

Tutti i retroscena che hanno portato Colapinto alla Williams

Da oltre 20 anni un argentino non calca le piste di F1, eppure l'Argentina ha una grande storia da raccontare nelle corse: i 5 titoli di Fangio, la prima vittoria Ferrari con Gonzalez e la velocità di Reutemann, più una scuderia che tentò la via del Circus (Autosprint.it)

Il grande ritorno di Schumacher è ancora rinviato. Non lo hanno dimenticato e sarebbero tutti felici di ritrovarlo. Spunta un retroscena e uno sguardo al futuro (SportItalia.it)

Per la promozione a pilota ufficiale al posto del licenziato Logan Sargeant, Vowles ha chiesto un cospicuo budget, apparentemente di 5 milioni di dollari per nove Gran Premi, come riporta il quotidiano argentino La Nacion. (Italiaracing.net)