Ronaldo Cuadrado: accesa lite durante Juventus Porto di Champions

Ronaldo Cuadrado: accesa lite durante Juventus Porto di Champions
Calcio News 24 SPORT

Ronaldo Cuadrado: duro diverbio nell’intervallo di Juventus Porto.

È Cristiano Ronaldo ad esplodere contro i compagni, prima di essere affrontato da Cuadrado: si accede un diverbio significativo tra i due.

RONALDO – «Facciamo qualcosa di più eh, che merda!

Retroscena sull’eliminazione dei bianconeri dalla Champions. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juventus nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Retroscena sull’eliminazione in finale di Champions della Juve. All or Nothing, nella sesta puntata, mostra tutta la tensione dello spogliatoio Juve nell’intervallo della gara col Porto, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (Juventus News 24)

Andreae il discorso pre partita, il primissimo sulla panchina della Juventus. Pirlo: "No, stellato! (ilBianconero)

Questa è una partita di Champions, dobbiamo avere personalità" Juve, il retroscena nello spogliatoio "Dobbiamo impegnarci di più - urla Ronaldo entrando negli spogliatoi - Che m***a! (Tuttosport)

AoN, il discorso di Pirlo nell'intervallo di Juve-Torino. Poi Bonucci ribaltò il match

Quanto invece alla lite CR7-Cuadrado, le immagini del documentario testimoniano la grandissima tensione nello spogliatoio. "Sono dieci anni che sono presidente della Juve - si sente dire nel documentario ad Agnelli -. (Sport Mediaset)

Duro confronto con Juan Guillermo Cuadrado che lo affronta e gli dice "tranquillo, tu devi essere un esempio per tutti" e Cristiano risponde. Chiesa pareggia, alla Juventus serve un altro gol. (Tutto Juve)

In area c'è solo Cristiano e Paulo, troppo poco" Se veniamo incontro ci saltano addosso. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr