A St. Anton si... tenta: la startlist della 1^ prova in programma giovedì, c'è la rinuncia di Marta Bassino

A St. Anton si... tenta: la startlist della 1^ prova in programma giovedì, c'è la rinuncia di Marta Bassino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Con parecchia preoccupazione per la situazione meteo (e di conseguenza sulla tenuta del manto nevoso), domani è previsto il primo dei due training sulla "Karl Schranz" verso la discesa di sabato. La cuneese non ci sarà, attesa a questo punto solo per il super-g di domenica, Goggia con il pettorale n° 10, appena prima di Brignone. Lindsey Vonn dopo le trenta. Non sarà facile portarla a casa, ma giovedì dovrebbe cominciare la quattro giorni di St. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Certo, le giornate di training vanno prese con le pinze e a maggior ragione su una pista che si affronta ogni due anni (quando va bene) e che presentava parecchie incognite per la sua condizione, dopo pioggia e alte temperature dei giorni scorsi. (NEVEITALIA.IT)

Ultimo test ufficiale per le atlete sulla pista austriaca in vista dell’attesissima gara in programma sabato, in apertura di un fine settimana che prevede anche il superG di domenica. Le atlete avranno un ulteriore possibilità per studiare il tracciato dopo la prova del giovedì, utile per trovare le giuste linee in vista della gara. (OA Sport)

La quarantenne americana, dopo aver fatto fatica ad emergere (mai tra le migliori 15) nelle gare FIS di inizio dicembre a Copper Mountain, si è fatta poi trovare pronta lo scorso 21 dicembre al debutto stagionale nel circuito maggiore ottenendo un notevole 14° posto nel supergigante di St. (OA Sport)

Brignone impressionante nel training di St. Anton: Fede fa il vuoto, poi Gut-Behrami e Goggia

Verso la gara di sabato, si dovrebbe riuscire a portare a casa un training che vedrà nove azzurre in pista, a partire da Nicol Delago col pettorale n° 5 prima del trittico Pirovano-Goggia-Brignone dal 9 all'11, poi Curtoni (n° 13). (NEVEITALIA.IT)

Brignone e Goggia in evidenza nella prima prova di St. Anton: miglior tempo per Federica, terzo per Sofia (FISI)

Eccellente prima prova cronometrata dell'azzurra Federica Brignone in vista della discesa di Cdm di sabato a St. Ottima prova e settimo tempo (+2.15) anche per la trentina Laura Pirovano. (Quotidiano Sportivo)