Doc nelle tue mani 2: cast, trama, anticipazioni, quante puntate ha la fiction di Rai 1

DOC nelle tue mani 2, da giovedì 13 gennaio su Rai 1. Giovedì 13 gennaio in prima serata su Rai 1 arriva la seconda stagione di Doc – Nelle tue mani, il medical drama Lux Vide campione di ascolti della passata stagione con protagonista Luca Argentero.

E, vista la sua particolare e delicata condizione, non sarà così scontato il risultato finale

Doc nelle tue mani 2, il cast completo. Tuttavia, dopo l’arresto di Marco Sardoni, Doc dovrà fare i conti anche con il nuovo primario, il quale ha intenzione di trasformare il reparto di medicina interna in un presidio di vigilanza contro le future pandemie. (Tv Soap)

La notizia riportata su altri media

Lucia Ferrati è una psicologa esperta in disturbi da stress post traumatico che dovrà preoccuparsi ed occuparsi delle ferite profonde che il Covid lascerà in ogni medico coinvolto in prima linea a cominciare da Giulia. (OptiMagazine)

Il cast della serie Tv "Doc – Nelle tue mani". Ospite in W L'Italia. Mercoledì 12 gennaio, dalle ore 11.00 Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Sara Lazzaro della serie Tv Doc – Nelle tue mani sono stati ospiti in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in W L’Italia con Angelo Baiguini e Federica Gentile (RTL 102.5)

– Dopo il successo della prima stagione, con oltre 8 milioni di spettatori incollati davanti lo schermo, arrivano, dal 13 gennaio su Rai 1, i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani’. Come si pone Luca Argentero sulla questione, anche alla luce del boom di contagi dovuti alla variante Omicron e alle nuove regole previste dal Governo? (Dire)

Racconta all’Italia un modo di uscire dalla pandemia attraverso i nostri personaggi» «Ricominciamo da 8 milioni di spettatori – dichiara la dirigente di Rai Fiction Maria Pia Ammirati, ricordando il record di ascolti – In questa stagione arriva la variabile impazzita del covid che ci riporta all’attualità». (Il Riformista)

Oggi Luca Argentero è uno degli attori più famosi in Italia e soprattutto uno dei più amati dal pubblico. Sapete chi è la moglie di Luca Argentero? (SoloGossip.it)

Un itinerario nello spazio e tempo per ridisegnare le mappe dei territori e le geografie dell’immaginario, a partire dalle ere più remote, e interrogarsi le trasformazioni del paesaggio, il succedersi delle migrazioni e gli effetti dell’antropizzazione con il concerto-spettacolo incentrato sul dialogo uomo-natura, tra arte e scienza. (Sardegna Reporter)