Sky: “Blitz del Milan per un affare col Barcellona! Accordo per il riscatto di Tonali, c’è lo sconto”

Sky: “Blitz del Milan per un affare col Barcellona! Accordo per il riscatto di Tonali, c’è lo sconto”
SOS Fanta SPORT

Il Milan lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, vedremo se il Barcellona apre a questa formula”, conclude Di Marzio

“Il Milan è tornato su Junior Firpo del Barcellona, c’è un ritorno di fiamma forte come vice Theo Hernandez.

Così Gianluca Di Marzio a Sky Sport: “Il Milan ha raggiunto un nuovo accordo per riscattare Tonali, a condizioni più favorevoli rispetto a un anno fa.

C’è quindi uno sconto di circa 10 milioni”. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il patron Cellino lavora al contempo all’affare Tonali con il Milan, e sarebbe arrivata la svolta. Calciomercato Brescia, svolta Tonali. Sandro Tonali ha avuto una prima stagione di alti e bassi in rossonero: 25 presenze in Serie A ma nessun gol o assist. (SerieBnews.com)

Gazzetta dello sport di questa mattina f il punto della situazione a pag. Rispetto all’accordo iniziale –prestito di 10 milioni, già versati, più altri 15 di riscattoe10 di bonus –, la spesa del Milan potrà così abbassarsi, dimezzando i bonus e inserendo una percentuale di rivendita tra il 10 e il 20%. (Milan News 24)

Lorenzo Colombo rientrerà a Milanello dal prestito alla Cremonese, ma il suo futuro resta molto incerto. (Milan News)

Tonali rimane al Milan: al Brescia finirà il giovane Olzer

Sandro Tonali diventerà presto, ufficialmente, interamente di proprietà del Milan. I rossoneri hanno ottenuto ciò che volevano, ovvero un sostanzioso sconto sul prezzo pattuito un anno fa per l'acquisto del cartellino di Tonali. (Pianeta Milan)

Maldini e Massara stanno lavorando al rinnovo del prestito per Brahim Diaz e nell’affare questa volta si vuole inserire un diritto di riscatto Milan, Tonali sarà tutto rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Sandro Tonali continuerà a indossare la maglia del Milan. Tonali, arrivato in prestito al Milan poco meno di un anno fa, sarà riscattato in cambio di 10 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr