Red Bull RB16B: alla ricerca dell'effetto Coanda

Red Bull RB16B: alla ricerca dell'effetto Coanda
Più informazioni:
Motorsport.com Italia SPORT

Red bull Racing RB16B Photo by: Red Bull Racing. Domani filming day a Silverstone. La RB16B, che domani sarà in pista per il primo filming day a Silverstone, non presenta grandi novità, ma è un’esasperazione di tutti i concetti già visti l’anno scorso.

Red Bull Racing RB16B dettaglio del muso Photo by: Red Bull Racing. Il fatto che la Red Bull insista su concetti noti, evidenzia che il potenziale della RB16B non è ancora stato scandagliato e le possibilità di sviluppo sono notevoli, per cui non può essere considerata una monoposto “matura”, ma con ampi margini di crescita. (Motorsport.com Italia)

Su altri media

L’avventura di Sergio Perez in Red Bull sarà una grande sfida Nella giornata di ieri è iniziata l’avventura di Sergio Perez al volante della Red Bull. (LiveGP.it)

Non vede l’ora di ricominciare a mangiare l’asfalto con la sua nuova RB16-B, modello Red Bull appena presentato dalla scuderia anglo-austriaca, che cercherà di scalzare la MCL35M di Hamilton. Red Bull RB16B: svelata la data di presentazione Max Verstappen riuscirà ad imporsi con la RB16-B? (Zazoom Blog)

Intervistato dalla testata Racefans.net, il pilota anglo-thailandese ha messo in chiaro quale sarà il suo obiettivo principale: "Mi è mancata l’esperienza. Sarò poco in macchina nel 2021, questo è certo, ma rivoglio indietro quel sedile e lotterò affinché questo avvenga. (F1-News.eu)

Red Bull, domani filming day a Silverstone

Red Bull, Perez in pista a Silverstone con la RB15 del 2019. (AutoMotoriNews)

Il volante, i freni, i pulsanti, le procedure, il motore e l’erogazione di potenza, la coppia…ci sono così tante cose diverse. Da come andrà potremmo capire le reali ambizioni di Red Bull. (F1-News.eu)

Il thailandese, dirottato dalla dirigenza Red Bull verso il DTM per il 2021, sarà infatti al volante della monoposto 2019 della scuderia, la RB15 con cui esordì nel team quell’anno dopo la promozione dalla Toro Rosso La nuova RB16B presentata oggi dalla Red Bull, assaggerà per la prima volta la pista già nella giornata di domani. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr