Briatore in coda sulla A10: “Le autostrade italiane fanno schifo”

Briatore in coda sulla A10: “Le autostrade italiane fanno schifo”
FormulaPassion.it INTERNO

Ma il suo sfogo contro le autostrade italiane, affidato al social TikTok, è andato ben oltre le sue classiche invettive.

Briatore aveva recentemente concesso un’intervista all’Unione Sarda ove si lamentava della situazione dei trasporti nell’isola: “La Sardegna è terribilmente svantaggiata

Sulla rete di Autostrade per l’Italia è in corso un piano generale di ammodernamento che riguarda diverse infrastrutture. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I vip alzano la voce contro le società che gestiscono le autostrade e dopo Roberto Mancini anche Flavio Briatore ha deciso di protestare per i disagi causati nei viaggi in auto nel nostro Paese. (ilGiornale.it)

Roma, 13 set. (LaPresse) – “Non ci sono prove che rimanere più a lungo avrebbe reso le forze di sicurezza afghane o il governo afghano più resilienti o autosufficienti. (LaPresse)

Questa è un presa per il culo - conclude Briatore" Lo sfogo virale di Briatore sulle autostrade. Dopo lo sfogo di Roberto Mancini, ct della Nazionale, contro le condizione delle autostrade liguri con lunghe code, un altro vip si scatena e il video diventa virale. (Prima il Levante)

Dopo Mancini, anche Briatore (in coda) contro Aspi. L'azienda: «Prima di viaggiare consultare il sito»

Assoutenti risponde oggi a Flavio Briatore dopo il video in cui l'imprenditore, rimasto imbottigliato nel traffico della A10 , sbotta: "chi amministra le autostrade fa schifo". (LaVoceDiGenova.it)

Flavio Briatore è rimasto bloccato in coda sull'A10 in Liguria. Flavio Briatore bloccato sull’A10 in Liguria: “Dovremmo chiedere i danni”. Il video ripreso ieri con il telefonino e pubblicato su TikTok, in cui Flavio Briatore è rimasto bloccato nel traffico della A10, è diventato davvero virale. (Notizie.it )

L’imprenditore ha pubblicato un video su TikTok mentre era in una delle ormai quotidiane code chilometriche in A10: «Non dovremmo pagare il ticket, dovremmo chiedere i danni. Trattano la gente come stracci» Anche Flavio Briatore contro Autostrade. (GenovaQuotidiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr