La Roma di Pinto: “Vina arriva, per Xhaka vediamo”. Ma c’è chiusura su Totti

ForzaRoma.info SPORT

Non c’è mai stata una proposta ufficiale né un rifiuto, semplicemente la dirigenza rispetta il percorso intrapreso dallo stesso Totti

Per questo il dirigente portoghese si è fermato e si è fatto sfuggire qualche notizia.

A chi gli ha chiesto di Icardi, Pinto ha risposto con un sorriso mentre su Totti: “E’ la sua volontà".

Una frase che potrebbe lasciare spazio a più interpretazioni e per questo c’è stato bisogno di un chiarimento da parte della Roma (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri media

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti urante lo scambio di battute con i tifosi all'esterno del centro sportivo di Trigoria, il ds giallorosso Tiago Pinto ha trattato anche l'argomento relativo a Francesco Totti. (Sportevai.it)

Questa è stata la risposta data dal General Manager dei giallorossi ad un tifoso a Trigoria che chiedeva il ritorno dell'ex capitano della Roma in società. La scelta dello Special One è stata applaudita dallo storico 10 della Roma: "Mourinho? (ForzaRoma.info)

Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano Luiz Diaz si è messo in luce nella passata stagione con il Porto, totalizzando 47 presenze con 11 reti e 6 assist. (Calcio In Pillole)

Pinto ha poi lasciato la porta aperta all’arrivo dall’Arsenal di Xhaka: «Se arriva? Il mercato sta andando bene, Vina arriva presto». (tuttocalcionews)

Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. La Repubblica spiega che ci sarebbe apertura da parte dei Friedkin ma Totti è ora immerso nel suo progetto e nella sua società di scouting. (Calciomercato.com)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)