Internazionale, se la Serie A si concede al patron straniero

ilGiornale.it SPORT

Mille erano le perplessità che accompagnarono l'arrivo a Milano del gruppo orientale, soprattutto dopo l'incerta e non del tutto chiara avventura dell'indonesiano Erick Thohir al quale Massimo Moratti aveva deciso di consegnare la proprietà.

Di certo l'impresa dell'Inter diventa un faro che illumina un futuro diverso dalle nostre tradizioni

Finì 1 a 1, con i gol di Wan Chang e Scanziani.

Il calcio si presta a questo tipo di clamorosi scoop ma il gruppo Suning diventa davvero il primo proprietario straniero ad arrivare al massimo trofeo della serie A (ilGiornale.it)

Su altri giornali

E poi, come entrano ed escono 20.000 tifosi senza assembrarsi?”. Milano, 3 mag. (LaPresse)

È uno scudetto che deve essere dedicato anche a loro" Una vittoria particolare in una stagione particolare: "Sicuramente perché vincere un campionato in una situazione normale è già molto difficile. (Fcinternews.it)

Mourinho lavorava molto sugli avversari, dava molta sicurezza ai giocatori e alla squadra che conoscevano chi avevano di fronte Ne ha parlato Massimo Moratti alla Domenica Sportiva. Redazione1908. Massimo Moratti ha parlato in collegamento alla DS: "Conte? (fcinter1908)

“La chiave del suo successo è lì: lavoro, lavoro e ancora lavoro. Da quando lavoro con Cristiano, ha mostrato grande rigore nel suo lavoro quotidiano (Europa Calcio)

Sul profilo Instagram del club milanese ecco dunque un immagine del numero uno del club posare nella sala trofei, che da oggi potrà vantare un nuovo titolo, il diciannovesimo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Ma se pensi che nella vita c’è anche altro, stai molto più sereno". L’Inter ha sperato di entrarci senza farsi notare e di uscirne senza che nessuno se ne accorgesse. (Calciomercato.com)