Iachini: "Dopo Haaland, Vlahovic il miglior 9 classe 2000. Mi ricorda Vieri, pronto per una big"

TUTTO mercato WEB SPORT

Iachini: "Dopo Haaland, Vlahovic il miglior 9 classe 2000.

Tenicamente mi ricorda Bobo Vieri

Dopo Haaland, Dusan è il miglior attaccante classe 2000.

A Giuseppe Iachini, tecnico del centravanti serbo classe 2000 Dusan Vlahovic fino a qualche giorno fa, è stata posta questa domanda nel corso di una intervista ai taccuini di 'Tuttosport'.

Mi ricorda Vieri, pronto per una big". vedi letture. Vlahovic è già pronto per la Juventus?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. Aggiornamento sul futuro di Dusan Vlahovic grazie al lavoro dei colleghi di TMW: la punta serba continua a essere il sogno proibito di molte squadre di Serie A, ma al momento la situazione non sembra evolvere a suo favore. (Firenze Viola)

Sono giorni bellissimi, di programmazione per la squadra, stiamo lavorando alla rosa per il prossimo campionato" "Come stanno andando i primi giorni con Gattuso? (Tuttosport)

Il tutto, naturalmente, è condizionato alla permanenza, o meno, di Ronaldo: con CR7 ancora in bianconero, difficilmente la Juve farebbe un investimento così sostanzioso La valutazione del bomber, in ogni caso, non si discosterebbe dai 60 milioni. (Fiorentina.it)

Tra i piani di Gattuso c'è quello di trattenere Vlahovic Mentre prende quota l'ipotesi Juventus per Dusan Vlahovic e l'ex allenatore della Fiorentina Beppe Iachini sponsorizza l'idea dell'attaccante serbo in bianconero, i viola puntano al rinnovo per il loro gioiello d'attacco. (Fantacalcio ®)

Per me può essere ancora utile in campo» Nel corso di una intervista concessa a Tuttosport, l’ex tecnico della Fiorentina ha parlato anche di Milenkovic e Ribery. Beppe Iachini stamani ha parlato a lungo di Dusan Vlahovic (LEGGI ). (Fiorentina.it)

All’Europeo l’obiettivo minimo è di arrivare a Wembley. Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato una lunga dichiarazione ai microfoni di Trivenetogoal. (Milan News 24)