Shock Kolasinac, stagione finita: rottura del crociato

Shock Kolasinac, stagione finita: rottura del crociato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Sembrava soltanto una brutta distorsione, invece è arrivato il verdetto che nessuno avrebbe voluto sentire: Sead Kolasinac non tornerà più in campo nella stagione in corso. Un duro colpo per Gian Piero Gasperini e per tutta l'Atalanta, proprio nel momento decisivo della corsa alla Champions League. L'ESITO DEGLI ESAMI A comunicare ufficialmente le condizioni del difensore è stata la stessa società nerazzurra: "Gli accertamenti diagnostici effettuati subito dopo la partita contro il Bologna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale al menisco esterno del ginocchio sinistro". (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Tegola pesante per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini: Sead Kolasinac ha concluso anzitempo la sua stagione. Il difensore bosniaco ha lasciato il campo in barella durante il primo tempo della sfida al Gewiss Stadium contro il Bologna, e gli esami effettuati dopo la gara hanno confermato i peggiori timori. (il BiancoNero)

Pessime notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Sead Kolasinac hanno confermato i timori della vigilia: il difensore bosniaco ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e una lesione radiale del menisco esterno del ginocchio sinistro. (Prima Bergamo)

Pessime notizie in casa Atalanta, che ancora una volta deve far fronte a un altro brutto infortunio. Dopo Scalvini e Scamacca, per la terza volta in un anno l’Atalanta di Gasperini va incontro a una rottura del legamento crociato anteriore, oltre che una lesione del menisco del ginocchio sinistro. (Gianluca Di Marzio)

Atalanta, stagione finita per Kolasinac: c’è la rottura del crociato!

È più serio di quanto non era apparso in un primo momento l'infortunio riportato da Sead Kolasinac al 43' del primo tempo contro il Bologna. Infortunio al 43' contro il Bologna, difensore sarà operato. (Diretta)

Stagione finita per Nenad Kolasinac, uscito anzitempo nel match contro il Bologna. (Sportmediaset)

Alessandro Cosattini Redattore 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 20:11) Stagione finita in casa Atalanta per Sead Kolasinac. Lo ha comunicato direttamente il club bergamasco: (FC Inter 1908)