Napoli, Spalletti e il mercato: "Mi incateno per tenere Koulibaly. Insigne? Il mercato distrae" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Se si va d'accordo e con una visione comune si fanno più risultati coi giocatori duri che con quelli deboli".

Un allenatore deve sapere gestire le pressioni - ha continuato Spalletti -, se non gestisci quelle non riesce a farlo nemmeno con le vittorie.

A fianco di Spalletti, in piazza a Dimaro c'era anche Piotr Zielinski una delle stelle del Napoli: "C'è un nuovo tecnico e un nuovo staff, sappiamo tutti come prepararci per una grande stagione

Il nuovo tecnico non ha perso tempo per cercare di dare un taglio netto al recente passato: "Basta parlare di Napoli-Verona - ha commentato riferendosi al pareggio che ha escluso gli azzurri dalla Champions -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Insigne. Secondo quanto riporta l'edizione online de La Repubblica: (CalcioNapoli24)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Spalletti sul ricordo del passato e delle occasioni perse. "Dobbiamo farla finita con questa partita col Verona (Fantacalcio ®)

Recentemente infatti tra il calciatore ed il Napoli sono stati registrati timidi segnali di disgelo, soprattutto via social. Il Napoli ha così preso la palla al balzo per rispondere all’iniziativa tramite social, al grido di “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. (DailyNews 24)

La Gazzetta dello Sport individua un mini-indizio lanciato sui social che potrebbe avvicinare le parti per quanto riguarda il rinnovo. Ecco l’indizio social lanciato dalla società azzurra per il rinnovo. (Calcio News 24)

Un riferimento alla personalità del presidente del Napoli e al calciomercato. Napoli, Spalletti su De Laurentiis e Koulibaly. Un tifoso ha poi chiesto al mister partenopeo: “Mister, ma ci ha pensato bene col presidente De Laurentiis?“. (CalcioMercato.it)

Io però di gente che è in coda fuori a Castel Volturno che vuole acquistare Insigne non ne ho vista. Il punto di difficoltà è che Insigne, giustamente, vuole chiudere il contratto chiave della sua carriera e allo stesso tempo sa che c'è una situazione economica mutata per lui e per tutti. (Tutto Napoli)