Gazzetta - Pronta un’altra Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Pronta un'altra Juve". Durante la sosta il tecnico potrà concentrarsi su Koop, Douglas e Conceiçao. Ora i bianconeri hanno qualità, scelte e la panchina lunga. Alla Continassa nessuno parla di scudetto, ma c’è voglia di lottare fino alla fine e di dare fastidio ai nerazzurri, considerati i favoriti per il titolo. In queste due settimane Motta avrà la possibilità di lavorare con parecchi big: degli ultimi arrivati (Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceiçao) solo l’ex Fiorentina è stato convocato dall’Argentina. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Saranno due settimane intense quelle che porteranno alla trasferta di Empoli (in anticipo, il 14 settembre al- le 18) e all’esordio in Champions League (17 settembre in casa con il Psv Eindhoven). Su Corriere Torino: A lezione da Thiago. (Tutto Juve)
James Abankwah: convocato dalla Nazionale Irlandese U21, giocherà contro Turchia (6 settembre, 19:45) e Lettonia (10 settembre), gare valevoli per la qualificazione agli europei di categoria. Thomas Kristensen: convocato dalla Nazionale Danese U21, giocherà contro Islanda (6 settembre, 15:00) e Repubblica Ceca (10 settembre, 18:00), gare valevoli per la qualificazione agli europei di categoria. (TuttoUdinese.it)
Ieri alle 15:46 Altre notizie di di Non si smette di lavorare alla Continassa: Juve al lavoro coi "superstiti" dalle Nazionali (Bianconera News)
Kostic Juve, il serbo ESCLUSO dalla lista Champions! Cosa succede dopo la DECISIONE di Thiago Motta (Juventus News 24)
Marco Bovicelli, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dei giocatori della Juventus che stanno sfruttando la pausa per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato. (Tutto Juve)
La Juventus, dopo il pareggio contro la Roma per 0-0 nella terza giornata di Serie A, ha ripreso subito ad allenarsi. I bianconeri, ieri mattina, si sono ritrovati alla Continassa per rimettersi subito al lavoro, come comunicato dalla stessa società: “Dopo il pareggio a reti bianche di ieri sera (domenica sera ndr) – lunedì 2 settembre 2024 (ieri ndr) – contro la Roma, i bianconeri si sono ritrovati questa mattina alla Continassa. (TUTTO mercato WEB)