SPORTITALIA - Napoli, il Valencia in pressing totale per Demme, Eintracht più staccato

SPORTITALIA - Napoli, il Valencia in pressing totale per Demme, Eintracht più staccato
Napoli Magazine SPORT

Il discorso vale per l’Eintracht che ci ha provato, il Valencia ha un vantaggio considerevole

E Rino Gattuso spinge per averlo a Valencia.

Su questa traccia si lavorerà, con calma, nei prossimi giorni, quando il club di De Laurentiis avrà chiarito altre situazioni.

Demme ha avuto altri sondaggi, ma non ci sono margini per colmare l’attuale distanza.

Napoli, il Valencia in pressing totale per Demme, Eintracht più staccato. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

chira: "Valencia e Eintracht sono interessate a Demme, può lasciare il Napoli". Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato, ha pubblicato un tweet parlando della situazione legata al centrocampista del Napoli, Diego Demme: "Valencia e Eintracht sono interessate a Diego Demme, che può lasciare il Napoli durante la sessione di calciomercato estivo" (Napoli Magazine)

Sono infatti convinto che Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli allestiranno una buona squadra, giusta per Luciano Spalletti. Alfredo Pedullà, giornalista, ha parlato, tra le altre cose, del futuro del centrocampista del Napoli, Diego Demme. (AreaNapoli.it)

foto di www.imagephotoagency.it. Diego Demme chiede più spazio e potrebbe presto lasciare il Napoli. Le ultime sul centrocampista italo-tedesco le ha riferite su Twitter il giornalista esperto di mercato Niicolò Schira: "Valencia e Eintracht Francoforte sono interessati a Diego Demme, che potrebbe lasciare il Napoli nella finestra dei trasferimenti estivi" (Tutto Napoli)

KISS KISS - Nandez-Napoli, il Cagliari è fortemente irritato con De Laurentiis

Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? C'è un motivo ben (Tutto Napoli)

Secondo me non andranno via ne Politano ne Petagna, oggi il Napoli se li vende deve sostituirli" A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista di ‘Sky Sport’, Luca Marchetti. (Tutto Napoli)

Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis stanno trattando, tra gli altri, il centrocampista sudamericano Nandez. Il Cagliari, secondo quanto riporta la redazione di Kiss Kiss Napoli, sarebbe fortemente irritato con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr