Mercato Juve, per Depay superata l’offerta del Barcellona, Gabriel Jesus per il dopo Ronaldo. Pjanic vuole la Juve: ultimissime news

Mercato Juve, per Depay superata l’offerta del Barcellona, Gabriel Jesus per il dopo Ronaldo. Pjanic vuole la Juve: ultimissime news
Sport Fanpage SPORT

Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato.

Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace.

Pjanic vorrebbe che questo fosse di durata biennale ma ci si sta lavorando per accontentare tutti

La cessione in prestito appare al momento l’unica strada percorribile. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

È arrivato il tempo delle cene per la Juventus: per pianificare la stagione, per approfondire la conoscenza ma anche soltanto per dirsi addio o arrivederci. Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus (la Repubblica)

17 La Juventus ha messo nel mirino l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus di proprietà del Manchester City. Il club bianconero ci sta pensando ma soltanto nel caso di un'apertura al prestito con diritto e non con obbligo di riscatto (Calciomercato.com)

La redazione sportiva di 7 Gold ha provato ad anticipare le mosse della Vecchia Signora sul mercato: "Il tecnico toscano giocherà con il 4-4-2. Come sarà la nuova Juventus di Massimiliano Allegri? (AreaNapoli.it)

Jesus, clamorosa apertura. La Juventus si muoverà così

Nelle ultime ore starebbero tornando di moda i profili di Gabriel Jesus e Dzeko, ma attenzione anche ad alcune mosse a sorpresa. Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. (SerieANews)

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato. Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime. Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus. (Stop and Goal)

L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. Il centravanti brasiliano, infatti, non è calciatore che si sposta senza conoscere con certezza quale sarà il suo futuro. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr