Juve, provino decisivo oggi per Vlahovic verso il derby: cosa filtra su lui e Conceicao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata cruciale in casa Juventus per le condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao. Gli aggiornamenti arrivano dalla Gazzetta dello Sport, in attesa dell’allenamento odierno: “Sarà una rifinitura decisiva anche per la... (SOS Fanta)
Su altri media
Prudenza per il serbo e Conceiçao: il derby è più lontano. Stasera, dopo la rifinitura al Filadelfia, Paolo Vanoli avrà le idee più chiare sulle condizioni di Samuele Ricci e di Saul Coco e sulle possibilità di schierarli nel derby. (Tutto Juve)
Il serbo non è al top, ma dovrebbe stringere i denti. Domani la Juventus tornerà in campo e affronterà il Torino nel derby. (Tutto Juve)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Intanto cominciamo con le notizie non positive che riguardano Vlahovic e Conceicao che non verranno convocati. Giovanni Guardalà, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della situazione di Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao che domani salteranno il derby. (Tutto Juve)
L'esterno portoghese, in particolare, è vicino al forfait: non ha smaltito il problema muscolare lamentato in Supercoppa Italiana il 2 gennaio e andrà valutata una sua convocazione in extremis. In settimana infatti sia Vlahovic che Conceicao hanno lavorato a parte e sono quindi da considerare a rischio nella sfida contro i granata. (Adnkronos)
L'attacco della Juventus si presenterà domani all’Olimpico Torino privo di due pezzi da 90, almeno al fischio d’inizio. Anche ieri infatti Vlahovic e Conceiçao si sono allenati a parte. Oggi - ribadisce Tuttosport - potrebbero entrambi tornare in gruppo, con più probabilità per Vlahovic, che tra i due è anche quello con più chance di essere convocato domani. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico italo brasiliano, domani, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. DOUGLAS LUIZ POTREBBE ESSERE TITOLARE - Thiago Motta, per il derby contro il Torino, dovrà fare a meno di sei giocatori e per questo motivo sarà nuovamente in emergenza. (Tutto Juve)